DOMANDA componenti pc gaming 1100 euro max

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KevinKevin

Nuovo Utente
64
1
Come già ti ho scritto prendi come alimentatore un XFX 550W oppure quello da 650W se lo vuoi modulare (XFX XXX 650W)
Controlla che quel dissipatore entri nel case
il dissipatore entra da quel che ho letto e alimentatore prendo xfx 550 w avevo già deciso :D grazie a tutti magari riscrivo qui dopo il 25 per qualche consiglio

- - - Updated - - -

un ultima cosa, scusate la mia ignoranza e forse rischio anche di dire una stupidaggine. C'è la possibilità che le nuove schede video vengano sfruttate meglio con un processore amd? grazie
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
un ultima cosa, scusate la mia ignoranza e forse rischio anche di dire una stupidaggine. C'è la possibilità che le nuove schede video vengano sfruttate meglio con un processore amd? grazie

Non penso che sarà così, le VGA andranno bene sia per Intel che per AMD...
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
qualche aggiornamento? :D grazie

Vediti il nuovo articolo sul sito riguardo alle nuove VGA AMD (A proposito, penso che usciranno verso fine anno quindi non so se tu hai voglia di aspettare fino a quel punto :asd:).
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
infatti non ho la voglia di aspettare :asd: e l' R9 280X come vi sembra in confronto alla 770? grazie :)

Da come ho capito io la 280X è un rebrand di una HD7970 Ghz Edition, quindi avrà prestazioni simili ma sarà venduta ad un costo di 300$ (un poco meno rispetto alla 7970).
Quindi penso che tra R9 280X e Gtx 770 ci sia una differenza minima (se non nulla) ma le mie sono soltanto supposizioni...
Secondo me se devi comprare ora la VGA, vai tranquillo sulla 770 :ok:, altrimenti aspetta qualche settimana per vedere le nuove soluzioni AMD (da come ho capito dovrebbero uscire entro la fine di ottobre/inizio novembre insieme a Battlefield 4
 

KevinKevin

Nuovo Utente
64
1
Da come ho capito io la 280X è un rebrand di una HD7970 Ghz Edition, quindi avrà prestazioni simili ma sarà venduta ad un costo di 300$ (un poco meno rispetto alla 7970).
Quindi penso che tra R9 280X e Gtx 770 ci sia una differenza minima (se non nulla) ma le mie sono soltanto supposizioni...
Secondo me se devi comprare ora la VGA, vai tranquillo sulla 770 :ok:, altrimenti aspetta qualche settimana per vedere le nuove soluzioni AMD (da come ho capito dovrebbero uscire entro la fine di ottobre/inizio novembre insieme a Battlefield 4
perfetto grazie :D, per battlefield 4 da quel che ho visto e capito ieri viene venduto insieme alla r9 290X
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
perfetto grazie :D, per battlefield 4 da quel che ho visto e capito ieri viene venduto insieme alla r9 290X

Sisi, per quanto riguarda le altre schede video non si sa se ci saranno bundle....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!