• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti pc assemblato da gaming?

Pubblicità

Zebrabianconera

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei comprare i pezzi per il mio nuovo pc da gaming,il problema è il budget non troppo grande (600€ e poco più),premetto che dispongo già di un hd da 500 gb (wd 5000aaks) e un masterizzatore dvd asus.
Avevo pensato a questi
CASE: Itek Cabinet Atx Middle Tower Gaming Invader R03 No alimentazione Fan 12cm Colore Nero
MOTHERBOARD: Scheda Madre MSI 970 GAMING Socket AM3+ AMD 970+SB950 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SCHEDA VIDEO: VGA MSI AMD Radeon R9 270X Hawk Core 1100/1150MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP
PROCESSORE: CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
RAM: HyperX Fury Red Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3, Rosso
ALIMENTATORE: Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper412S CPU Cooler
Volevo sapere se sono compatibili e/o se è meglio cambiare qualche pezzo...
Vi ringrazio in anticipo!
 
mi sembra un ottima configurazione,le uniche due cose che mi rendono titubante sono il processore non overcloccabile e la scheda madre che sembra più risicata,cosa dici,ne vale la pena?
Eventualmente mi puoi dire il nome del sito?...hanno ottimi prezzi
 
Ultima modifica:
mi sembra un ottima configurazione,le uniche due cose che mi rendono titubante sono il processore non overcloccabile e la scheda madre che sembra più risicata,cosa dici,ne vale la pena?
Eventualmente mi puoi dire il nome del sito?...hanno ottimi prezzi

L'overclock alla fine non da molte performance in più,
perchè risicata? è ottima per quello che costa
il sito è Qmaxtech

- - - Updated - - -

Non sono proprio d'accordo,se vuol fare editing e overclock forse l'8320 è più adeguata come alternativa secondo me

ha detto

lo userei a 360° editing,office,navigazione,gaming ecc..

grossomodo come utilizzo io il pc è non ho problemi,
se poi è qualcosa di più spinto,bisogna valutare bene la scelta della cpu
 
bè sì dipende molto da quanto è pesante l'editing che ha intenzione di fare se è una cosa per hobby forse sarebbe meglio l'i5 come dici tu,ma se ha intenzione di farlo seriamente e ha un budget risicato che non permette un i7 magari io penserei all'8320,contando anche che è interessato ad affacciarsi al mondo dell'overclock...Appunto dipende dalle sue esigenze.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top