DOMANDA Componenti necessari per far funzionare bene Windows 10

Pubblicità

Ruggieroh

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Salve, io ho un PC fisso di 5 anni fa, devo "aggiornarlo" con dei nuovi componenti, ho già deciso per la Ram, Cpu e Scheda Video. Ho già 4 GB di Ram, infatti ne prenderò altri 4 per fare 8, attualmente ho un i5 e metterò un i7, come scheda video metterò AMD. Vorrei chiedere, è meglio un SSD o HDD per far andare bene Windows 10?

Soluzione
U
Salve, io ho un PC fisso di 5 anni fa, devo "aggiornarlo" con dei nuovi componenti, ho già deciso per la Ram, Cpu e Scheda Video. Ho già 4 GB di Ram, infatti ne prenderò altri 4 per fare 8, attualmente ho un i5 e metterò un i7, come scheda video metterò AMD. Vorrei chiedere, è meglio un SSD o HDD per far andare bene Windows 10?

Salve a te.

Quoto gli utenti sopra di me.
Aggiungo:
che sia un i5 o un 7 non vuol dire nulla. Tocca guardare la generazione, il modello e le caratteristiche tecniche.
serve anche la marca ed il modello del monitor e dell' alimentatore.
Fai la lista dei componenti del tuo pc con 8gb di RAM in gaming nn ci fai niente

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a te.

Quoto gli utenti sopra di me.
Aggiungo:
che sia un i5 o un 7 non vuol dire nulla. Tocca guardare la generazione, il modello e le caratteristiche tecniche.
serve anche la marca ed il modello del monitor e dell' alimentatore.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro