Componenti Hw Per Server

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MardukPC

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti io e il mio "collega" avremmo la necessità di assemblare un pc/sever sopra il quale girerà il nostro db mysql(al quale accede un'applicazione client che interroga il suddetto db,l'applicazione girerà su due pc client) noi abbiamo già un mini case e mancherebbe tutto il resto,avevamo pensato a due dischi da 500gb in raid 1,budget max 500 euro(non necessitiamo di monitor o tastiere mouse)

core i3 6300t
scheda madre skt 1151 ddr4
4 gb ddr4
seasonic ssp 350gt (se compatible con il case)
2*1 TB WD Red

No è la tastiera che fa cilecca e il form del forum che non ha il controllo ortografico :hihi:

core i3 6300t
scheda madre skt 1151 ddr4
4 gb ddr4
seasonic ssp 350gt (se compatible con il case)
2*1 TB WD Red

Ciao :)

Apprezzo il tuo impegno ma purtroppo non va bene per una configurazione server. I wd Red non vanno affatto bene e nemmeno ti sei informato sul sistema operativo che andranno ad installare. Non prenderla a male ma non ci siamo.

Ciao a tutti io e il mio "collega" avremmo la necessità di assemblare un pc/sever sopra il quale girerà il nostro db mysql(al quale accede un'applicazione client che interroga il suddetto db,l'applicazione girerà su due pc client) noi abbiamo già un mini case e mancherebbe tutto il resto,avevamo pensato a due dischi da 500gb in raid 1,budget max 500 euro(non necessitiamo di monitor o tastiere mouse)

Ciao : )

A voi serve un server e non un pc.
Poi che sistema operativo andate ad installare sul server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro