n.biagini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che sto per chiedervi..
Ora che ho sistemato la nuova bestiolina da gioco, è ora di riciclare qualche pezzo per un cucciolo da svago. Ho intenzione di riciclare qualche componente per sistemare un htpc sotto la tv, per godermi sul grande schermo qualche giochino senza pretese e soprattutto la mia collezione di serie e film in MKV h.264.
Ho già a disposizione:
Cabinet - Silverstone Grandia GD07
SSD - Samsung 830 120 GB
HD secondario - WD Caviar 500 GB
HD storage - WD Caviar Green 3 TB
Dissipatore - Zalman CNPS8900 quiet
Necessito quindi di completare il tutto con alimentatore, scheda madre, processore e RAM. Non vorrei spendere troppo e mi piacerebbe che l'insieme risulti il più silenzioso possibile quindi avrei optato per questa soluzione:
CPU - AMD A8 7600
MB - AsRock FM2A88M-HD+
RAM - G.Skill Ares 8GB DDR3 1866
PSU - Be Quiet! Purepower L8 300W
Mi riservo, in futuro di aggiungere una R7 250 passiva per sfruttare il dual graphics (se mai ne sentirò il bisogno).
Attendo suggerimenti. Sfogatevi :D
Ora che ho sistemato la nuova bestiolina da gioco, è ora di riciclare qualche pezzo per un cucciolo da svago. Ho intenzione di riciclare qualche componente per sistemare un htpc sotto la tv, per godermi sul grande schermo qualche giochino senza pretese e soprattutto la mia collezione di serie e film in MKV h.264.
Ho già a disposizione:
Cabinet - Silverstone Grandia GD07
SSD - Samsung 830 120 GB
HD secondario - WD Caviar 500 GB
HD storage - WD Caviar Green 3 TB
Dissipatore - Zalman CNPS8900 quiet
Necessito quindi di completare il tutto con alimentatore, scheda madre, processore e RAM. Non vorrei spendere troppo e mi piacerebbe che l'insieme risulti il più silenzioso possibile quindi avrei optato per questa soluzione:
CPU - AMD A8 7600
MB - AsRock FM2A88M-HD+
RAM - G.Skill Ares 8GB DDR3 1866
PSU - Be Quiet! Purepower L8 300W
Mi riservo, in futuro di aggiungere una R7 250 passiva per sfruttare il dual graphics (se mai ne sentirò il bisogno).
Attendo suggerimenti. Sfogatevi :D