• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA componenti avuti (che fortuna) oppure no?

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi, oggi mio zio mi porta dei componenti di pc che aveva in giro per casa e sono;

una scheda madre Asrock h61m-1686
con sopra montato un processore intel i7-2700k

allora avevo pensato di farci un fisso,mettendoci un hard disk da 1 tera, mm 8 giga di ram(16 massimi),masterizzatore.. poi ho visto le specifiche
della scheda madre, ha integrata una vga Intel hd graphics da 1759 mb..

devo mettercela a parte una scheda video oppure va bene, per giocare? perche per la camera
ho una scheda video sempre da 1 gb..:asd:

riassumendo, con questi componenti ci si puo fare un pc per giocare al massimo?:love: giusto per non tenerli in un cassetto:look:

potresti comprarti una gtx 560 ti o una 6870 giusto per non spendere troppo e avere comunque un pc per giocare a dettagli alti.

Il processore va perfettamente per giocare mentre la scheda video devi comprarla
Anche la scheda madre sarebbe meglio comprarla

Il processore va perfettamente per giocare mentre la scheda video devi comprarla
Anche la scheda madre sarebbe meglio comprarla

non è buona questa scheda madre?

- - - Updated - - -

potresti comprarti una gtx 560 ti o una 6870 giusto per non spendere troppo e avere comunque un pc per giocare a dettagli alti.

in camera ho una intel hd 4350 da 1 gb, fa schifo vero? xD

scusate ho sbaliato, oggi ne ho ricevuti altri li riporto qui:

ASROCK X58 EXTREME
INTEL I7 930
SAPPHIRE VAPOR-X HD 5770 1 GB DDR 5

Tieniti l'i7-2700k vendi tutto il resto, e prendi una nuova Mobo e GPU, tipo una 560-660 Ti se hai budget, mentre per l'AMD 7850/7870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro