componenti adatti per creare un pc solo per I GIOCHI...help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonellospl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
nuovo pc soprattutto per giocarci..

buon giorno a tutti ragazzi..vorrei rifarmi un nuovo pc assemblato da me, lo scopo dell uso è andare su internet e giocare con tutti i giochi possibili e immaginabili, senza farmi problemi delle caratteristiche che richiede il gioco...
ho anche la xbox 360 ma a me piace giocare di piu con il pc sarà una fissa mia?? a me sembra che i giochi abbiano piu qualità booo...
comunque sia cerco una scheda madre-processore-ram e scheda video- per l audio per il momento posso tirar avanti con quella integrata della scheda madre poi piu in là ne metterò una vorrei star bene per almeno 3/4 anni.....come monitor attualmente uso il mio lcd philips da 32 pollici fullhd ma poi ne prenderò uno slo per il pc da 22.
ragazzi dato che devo spenderci bei soldi vorrei star alla larga dei scatti sia sui video che sui giochi vorrei una vera e propia macchina da guerra per i games......leggendo alcuni topic ho letto che di componenti per giocare ce ne sono molti, vi sarei grato se mi faceste un paio di assemblaggi.
non sò minimamente quanto potrei spendere per ora ho sui 600 euro ma se ne vale la pena ne metto da parte altri....
se potete specificare la marca e modello dei vari componenti.
grazie
Antonello.

Ultima modifica:
ok no problem tanto lo faccio un pò alla volta..... 800/900?
l importante è che con qualsiasi gioco stò tranquillo,e si vede da dio....
preferirei avere qualche assemblaggio e se uno è meglio dell altro spendendo 50 euro in piu non è un problema.l importante che i componenti siano di facile reperibilità anche on line.

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro