componente aggiuntivo danneggiato o pericolo???,internet ecc

Pubblicità

EddyEspCRj900

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti amici ho un problema con internet explorer e adobe flash player, in pratica non riuscivo a vedere video su youtube, cosi mi veniva richiesto di installare l'adobe flash player,seguendo il link che mi porta sul sito di adobe,clicco sull'ultima versione del flash player la 10.qualcosa ora non ricordo precisamente, internet explorer (versione 8.0.6001. ecc ecc) mi da il seguente messagio di errore: " a causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo???,internet explorer ha chiuso la pagina web",cosa posso fare?
aiutatemi please
grazie mille in anticipo!

ps allego un po' di foto

pps ho fatto una scansione con malaware ecco cosa mi dice:

Codice:
Malwarebytes' Anti-Malware 1.45
[URL="http://www.malwarebytes.org/"]www.malwarebytes.org[/URL]
Versione database: 3939
Windows 5.1.2600 Service Pack 3
Internet Explorer 8.0.6001.18702
01/04/2010 7.25.52
mbam-log-2010-04-01 (07-25-52).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|E:\|F:\|G:\|H:\|I:\|J:\|K:\|L:\|M:\|)
Elementi esaminati: 259790
Tempo trascorso: 1 ore, 27 minuti, 27 secondi
Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 4
Valori di registro infetti: 0
Voci infette nei dati di registro: 3
Cartelle infette: 0
File infetti: 0
Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria infetti:
Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{100eb1fd-d03e-47fd-81f3-ee91287f9465} (Adware.ShopperReports) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{a7cddcdc-beeb-4685-a062-978f5e07ceee} (Adware.ShopperReports) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{c5428486-50a0-4a02-9d20-520b59a9f9b2} (Adware.ShopperReports) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{c5428486-50a0-4a02-9d20-520b59a9f9b3} (Adware.ShopperReports) -> Quarantined and deleted successfully.
Valori di registro infetti:
Voci infette nei dati di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
Cartelle infette:
File infetti:
ed ho fatto anche una scansione con hijack , il file log salvato in allegato:ok:

ps: Adobe - Adobe Flash Player
se potete aiutarmi provate a cliccare il seguente link diretto all'ultima versione di adobe flash player 10, e vedete se a voi lo fà scaricare,purtroppo a me internet explorer mi blocca:( con quel messaggio di errore...

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto.

Con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da internet
Avvia Hijackthis e clicca su "do a system scan only"
Metti la spunta a queste voci e clicca su "fix checked"

Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] H:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SecurDisc] H:\Programmi\Nero\Nero 7\InCD\NBHGui.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] H:\Programmi\Nero\Nero 7\InCD\InCD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] H:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] H:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "H:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [MsmqIntCert] regsvr32 /s mqrt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [PDF Complete] H:\Programmi\PDF Complete\pdfsty.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "H:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "H:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "H:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "H:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "H:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe"  -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /installquiet
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE H:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE H:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "H:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [RegistryMechanic] H:\Programmi\Registry Mechanic\RegMech.exe /S
O4 - HKCU\..\Run: [AlcoholAutomount] "H:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\axcmd.exe" /automount
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "H:\Programmi\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun

Disinstalla le toolbar che non usi da pannello di controllo
Apri il browser > strumenti > componenti aggiuntivi
Toolbar: Messenger Plus Live Toolbar
Toolbar: Ask Toolbar
Toolbar: Google Toolbar
Toolbar: Winamp
Toolbar: DAEMON Tools
Toolbar: Softonic Italia Toolbar

Scegli quale antivirus tenere e disinstalla l'altro con l'apposita utility
Avast aswClear5.exe
AVG Remover (32 bit)

Disattiva momentaneamente l'antivirus
Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Non installare la recovery console
Lascia lavorare il programma senza interferire
Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro