Complimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kilea61

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Vi seguo da relativamente poco tempo e desidero complimentarmi con Voi.

Vi leggo/consulto "in parallelo" con altro importante sito (forse il più importante visto il n. di iscritti al Forum) ed ho constatato che non di rado li "bruciate" sul tempo in quanto a news.

Mi sembra pure di cogliere una maggiore propensione alle prove "su strada" dei prodotti e, soprattutto, alle comparative.

Bella l'idea della classifica delle cpu e schede grafiche.

Se posso permettermi un modesto appunto alla veste grafica. toglierei un po' di grigio e farei ricorso ad un look magari un po' meno "bidimensionale".
(ovviamente si tratta di aspetti marginali).
Un'ultima cosa. Mi piacerebbe che il Forum venisse implementato con l'utility della ricerca dei propri interventi.

Saluti.
Andrea
:)

Xò ;)

Sei forse tra i primi ad aprire dei complimenti così diretti e "techinici" sul centro di Thg Italia, le "news", x il quale è nato il sito :)

E' evidente che sai di cosa parli, e sono sicuro che i tuoi complimenti saranno apprezzati da tutti coloro che lavorano dietro Thg :ok: Intanto, visto che è la prima volta che ti vedo... Benvenuto! :birra: E mi unisco: ottimo sito THG :)

E non dimentichiamoci dell'ottimo forum, composto da ottimi user. . . :D

Inuyasha ha detto:
E non dimentichiamoci dell'ottimo forum, composto da ottimi user. . . :D

Quello era sottointeso :sisi::sisi:

Senza di noi... :boh::boh: NIENTE THG! :asd::asd::asd::asd::asd:

:figo:

diabo84 ha detto:
Xò ;)

Sei forse tra i primi ad aprire dei complimenti così diretti e "techinici" sul centro di Thg Italia, le "news", x il quale è nato il sito :)

E' evidente che sai di cosa parli, e sono sicuro che i tuoi complimenti saranno apprezzati da tutti coloro che lavorano dietro Thg :ok: Intanto, visto che è la prima volta che ti vedo... Benvenuto! :birra: E mi unisco: ottimo sito THG :)
-
Grazie per il benvenuto.
;)

Grazie mille, la veste grafica è attualmente in rifacimento e sarà decisamente migliore e più fruibile. Più che all'impatto visivo sinceramente stiamo prediligendo il fattore usabilità.
Per quanto riguarda news e tempestività, giro i complimenti al nostro Manolo che la mattina si mette a lavoro all'alba.

Attenzione però a un dettaglio fondamentale: l'importanza di una testata non si giudica dal numero di iscritti al forum. Senza fare esempi locali, basti vedere il nostro sito madre in lingua inglese. Probabilmente non ha il forum tecnologico più popolato al mondo ma è riconosciuto da operatori e utenti come il tech magazine più importante a livello globale. Se date un'occhiata alle confezioni di molti prodotti, vedrete che i brand quando possono riportano con orgoglio i nostri award e spesso nessun altro, in quanto Tom's Hardware è riconosciuto mondialmente come il numero uno dell'informazione tecnologica.
Come esempio potrei citare prodotti di Asus, MSI e chi più ne ha più ne metta.

A chi deve ancora farle, auguro buone vacanze!

Roberto Buonanno ha detto:
Grazie mille, la veste grafica è attualmente in rifacimento e sarà decisamente migliore e più fruibile. Più che all'impatto visivo sinceramente stiamo prediligendo il fattore usabilità.
Per quanto riguarda news e tempestività, giro i complimenti al nostro Manolo che la mattina si mette a lavoro all'alba.

Attenzione però a un dettaglio fondamentale: l'importanza di una testata non si giudica dal numero di iscritti al forum. Senza fare esempi locali, basti vedere il nostro sito madre in lingua inglese. Probabilmente non ha il forum tecnologico più popolato al mondo ma è riconosciuto da operatori e utenti come il tech magazine più importante a livello globale. Se date un'occhiata alle confezioni di molti prodotti, vedrete che i brand quando possono riportano con orgoglio i nostri award e spesso nessun altro, in quanto Tom's Hardware è riconosciuto mondialmente come il numero uno dell'informazione tecnologica.
Come esempio potrei citare prodotti di Asus, MSI e chi più ne ha più ne metta.

A chi deve ancora farle, auguro buone vacanze!

gli admin spuntano come i funghi :lol:

Buone vacanze anche a te ;)

Grazie per i complimenti :) personalmente parlo della parte editoriale che curo (news, articoli), per l'aspetto più tecnico ti ha già risposto Roberto.

Beh, in effetti cerco sempre di "essere sul pezzo" e per questo non nego che faccio degli orari un po' "stupidi"...ma il mio lavoro è la mia passione, che ci volete fare.

Con la veste grafica rivista dovrei avere maggior spazio per le notizie, quindi spero che su questo frangente si possa solo migliorare.

Manolo De Agostini ha detto:
Grazie per i complimenti :) personalmente parlo della parte editoriale che curo (news, articoli), per l'aspetto più tecnico ti ha già risposto Roberto.

Beh, in effetti cerco sempre di "essere sul pezzo" e per questo non nego che faccio degli orari un po' "stupidi"...ma il mio lavoro è la mia passione, che ci volete fare.

Con la veste grafica rivista dovrei avere maggior spazio per le notizie, quindi spero che su questo frangente si possa solo migliorare.

Bene. Avanti sempre così. Complimenti ancora e.............. buone news.
Ciao
:ok:

Ragazzi... se vi serve qualche pezzo della grafica... sapete a chi rivolgervi :ok:

Toby ha detto:
Il nome Keledan non ti ricorda nulla.....:rolleyes: :rolleyes:

ineffetti ha il suo stesso avatar...

ciò vuol dire che ha cambiato nick... :muro:

REDCHAT ha detto:
ineffetti ha il suo stesso avatar...

ciò vuol dire che ha cambiato nick... :muro:

Esatto... :D

Anche Manoz l'ha modificato..... :bllurk:

Toby ha detto:
Il nome Keledan non ti ricorda nulla.....:rolleyes: :rolleyes:

Certo che vedere i nick modificati fa uno strano effetto, non tanto per Manolo che ha aggiunto solo il cognome e cambiato foto (tra quelle che usa è quella che mi piace meno) ma keledan quando ho visto quel nome, per prima cosa mi sono chiesto e questo da dove sbuca?

Ciao

:ok: Comunque COMPLIMENTI PER IL FORUM anche da me che lo seguo assiduamente da più di un anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro