• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Completare PC gaming - (Ho già diversi pezzi) 500 euro ''trattabili''

Pubblicità

Shadowmere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Volevo chiedere consiglio riguardo l'acquisto di alcuni componenti che mi mancano per completare il mio PC.
Ho già diversi pezzi:

Case: NZXT Switch 810 White
CPU: Intel i7 3770k
HD: WD Caviar Green 2TB
SSD: Corsair GT Force 60gb

Questi sono i pezzi che ho. Ovviamente avevo anche il resto, che ho dovuto vendere per motivi economici ma che ora posso riacquistare; ovviamente vorrei componenti più aggiornati o potenti di quelli che avevo prima. Non posso spendere troppo, quindi direi di avere un budget sui 500 euro ''trattabili''.

Pezzi che avevo ma venduti:
MOBO: Asus P8Z77V-PRO
GPU: MSI Nvidia GTX 560 ti
RAM: Corsair Vengeance 8GB Blu (non low profile)
Dissipatore: Noctua NH-D14

Desidererei passare ad un sistema di raffreddamento a liquido, con magari la possibilità di avere fluidi colorati con tubi trasparenti giusto per rendere il tutto più attraente. Attendo i vostri preziosi consigli e vi ringrazio in anticipo, grazie a tutti coloro che risponderanno.

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Volevo chiedere consiglio riguardo l'acquisto di alcuni componenti che mi mancano per completare il mio PC.
Ho già diversi pezzi:

Case: NZXT Switch 810 White
CPU: Intel i7 3770k
HD: WD Caviar Green 2TB
SSD: Corsair GT Force 60gb

Questi sono i pezzi che ho. Ovviamente avevo anche il resto, che ho dovuto vendere per motivi economici ma che ora posso riacquistare; ovviamente vorrei componenti più aggiornati o potenti di quelli che avevo prima. Non posso spendere troppo, quindi direi di avere un budget sui 500 euro ''trattabili''.

Pezzi che avevo ma venduti:
MOBO: Asus P8Z77V-PRO
GPU: MSI Nvidia GTX 560 ti
RAM: Corsair Vengeance 8GB Blu (non low profile)
Dissipatore: Noctua NH-D14

Desidererei passare ad un sistema di raffreddamento a liquido, con magari la possibilità di avere fluidi colorati con tubi trasparenti giusto per rendere il tutto più attraente. Attendo i vostri preziosi consigli e vi ringrazio in anticipo, grazie a tutti coloro che risponderanno.
Di raffreddamenti a liquido non mi sono mai interessato, comunque se vuoi un ottimo dissipatore ti consiglio il macho.

Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 75,70 € 75,70 0,00%

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 65,50 € 65,50 0,00%
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 233,20 € 233,20 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 374,40 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 309,42 €

Grazie mille per la risposta. Come RAM va bene, per quanto riguarda la scheda grafica pensavo magari ad una 770 in caso valga la pena, altrimenti opto per la 760.
Scheda madre avevo trovato anche questa MSI Global Z87-G45 GAMING
sembra interessante, cosa dite?

Grazie mille per la risposta. Come RAM va bene, per quanto riguarda la scheda grafica pensavo magari ad una 770 in caso valga la pena, altrimenti opto per la 760.
Scheda madre avevo trovato anche questa MSI Global Z87-G45 GAMING
sembra interessante, cosa dite?
Troppo costosa ed ha un socket 1150 mentre i7 3770k 1155. Va bene quella che ti ho riportato sopra nel post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro