• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Completamento PC gaming

Pubblicità

Aloneblade90

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Ciao Ragazzi!

dunque, circa un anno fa ho fatto un pc da gaming con voi, tutto perfetto fin ora, e ora vorrei aggiornare le mie periferiche esterne.

Avrei bisogno di:

-Monitor , ho una 5070Ti e vorrei spingerla bene a livello visivo (budget circa 300)
-Mouse (budget circa 100)
-Tastiera meccanica HE con rgb, (budget circa 150)
-Casse (ho delle Krator del 1900 😂) , se suonano bene anche per la musica meglio, magari anche con un sub. (budget max 300)

Ho una configurazione tutta sul bianco, quindi se tutto questo fosse in tinta sarebbe perfetto.
Se ci sono altri dettagli da dirvi, chiedete pure!

Grazie come sempre del supporto!

-Monitor , ho una 5070Ti e vorrei spingerla bene a livello visivo (budget circa 300)
MSI sotto le 200€, 27" 1440p 240Hz
AOC 27" 1440p 180Hz mini LED
philips, come l'MSI ma bianco
logitech / bianco
con switch magnetici conosco la steelserie e logitech, entrambe non disponibili con layout italiano (come la maggior parte delle meccaniche), in alternativa devi cercare in qualche sito specializzando dove assemblarla
-Casse (ho delle Krator del 1900 😂) , se suonano bene anche per la musica meglio, magari anche con un sub. (budget max 300)
io preferisco le cuffie per la musica, anche perchè se uso le casse mi ritrovo i vigili sotto casa 🤣, guarda queste per qualcosa di più "soft", ma aspetta qualche consiglio da @Kelion sulle casse

Ultima modifica:
Monitor , ho una 5070Ti e vorrei spingerla bene a livello visivo
Casse (ho delle Krator del 1900
beh se suonano bene che te ne importa?
altrimenti Edifier R1280DBs e se ne avverti un giorno la necessità ci aggiungi il subwoofer attivo Edifier T5s
SteelSeries Rival 3 Wireless Gen 2 bianco

Ciao Ragazzi!

dunque, circa un anno fa ho fatto un pc da gaming con voi, tutto perfetto fin ora, e ora vorrei aggiornare le mie periferiche esterne.

Avrei bisogno di:

-Mouse (budget circa 100)

Ho una configurazione tutta sul bianco, quindi se tutto questo fosse in tinta sarebbe perfetto.
Se ci sono altri dettagli da dirvi, chiedete pure!

Grazie come sempre del supporto!
Alternative di qualità visto il budget senza sub con nomi blasonati:
Essenziali:
sub neri:
serie slim:
Ci sono anche color legno.
Le Krator che hai sono le Krator Mars MG-21060 2.1?

Ultima modifica:

beh se suonano bene che te ne importa?
altrimenti Edifier R1280DBs e se ne avverti un giorno la necessità ci aggiungi il subwoofer attivo Edifier T5s

SteelSeries Rival 3 Wireless Gen 2 bianco
Se alzassi un pelo il budget per il display, ci sarebbe un buon mini led? o comunque quale sarebbe la miglior scelta data la scheda video?

mouse tra lo steelseries e il logitec bianco postato su quale è il migliore?

Si sono Krator Mars MG-21060 ma 2.0, per carità suonano ancora bene, ma ho un po di problemi con le manopole, mi perde l'audio a volte, e devo regolarlo al millimetro o non sento piu da una cassa, e vorrei aver qualcosa con un sub dato che non ho problemi di "insonorizzazione" :)

Se alzassi un pelo il budget per il display, ci sarebbe un buon mini led? o comunque quale sarebbe la miglior scelta data la scheda video?
mini led sono pochi, oltre all'AOC linkato sopra, ci sono due brand cinesi e questo MSI uscito da poco, che porta l'alto refresh rate, ma a quel prezzo sei ad un passo dagli OLED come questo, a quel punto risparmi sulle casse che già possiedi (con i suoi acciacchi) e investi nel monitor

Se alzassi un pelo il budget per il display, ci sarebbe un buon mini led?
  • MSI MAG 274QPF X30MV (m.2025) a 379
    ➜ Spefiche: 27.0'', 2560x1440, Rapid-VA + Mini-LED Quantum Dot 300 Hz, 2xHDMI 2.1 300 Hz + DP 1.4a HBR3, local dimming a 1152 zone, HDR1000, modalità console 120 Hz con VRR (PS5 e XBox), dual mode 24,5''. Pagina web di supporto
altrimenti un OLED
mouse tra lo steelseries e il logitec bianco postato su quale è il migliore?
sono buoni tutti e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro