Thommy_Yorke
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti...ho da poco comprato un Netgear WNR834B e vorrei completare l'opera per il wireless..sono molto più orientato sugli adattatori USB che sulle PCI..cosa mi consigliate?conviene comprare stick con draft n?oppure conviene spendere meno e attendere accontentandosi di una col draft g?contando che su uno dei due pc ho una P5K-E WiFi/AP conviene usare quella(che ha draft g ed ho letto che a volte, anzi spesso funziona male)oppure meglio se ripiego su un adattatore USB?
EDIT: Magari datemi qualche dritta pure sui modelli da comprare, che non sono molto informato..ero indeciso appunto tra una WN111, WPN111, WNDA3100, una WG111 oppure una WG111T, ma non conosco la differenza tra queste..a parte che le n supportano appunto il draft omonimo
EDIT: Magari datemi qualche dritta pure sui modelli da comprare, che non sono molto informato..ero indeciso appunto tra una WN111, WPN111, WNDA3100, una WG111 oppure una WG111T, ma non conosco la differenza tra queste..a parte che le n supportano appunto il draft omonimo