Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Java non ha compilatori nel senso proprio del termine. Riguardo C, che te ne fai di un compilatore per android? L'unico modo per usare C su android è tramite il native development kit, ma comunque devi usare un'app java come wrapper.
Vorrei programmare su android non le app per android stesso, ma programmare come se programmassi su pc.
Devo studiare e purtroppo il pc non lo uso solo io, abbiamo un transformer prime e vorrei vedere cosa riesco a farci; se non trovo altro comprerò un notebook
Vorrei programmare su android non le app per android stesso, ma programmare come se programmassi su pc.
Devo studiare e purtroppo il pc non lo uso solo io, abbiamo un transformer prime e vorrei vedere cosa riesco a farci; se non trovo altro comprerò un notebook
Ciao Pabloski, solo per non creare confusione, il java ha compilatori nel senso proprio del termine, tipicamente si chiama javac (devi avere la JDK ovvero java development kit) che sta proprio per "java compiler" ovviamente non genera del codice macchina come il C pronto per la CPU ma un bytecode che viene interpretato dalla JVM, la virtual machine.