Compatta per ragazza

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Messaggi
2,654
Reazioni
66
Punteggio
60
Salve , tra pochi giorni è il compleanno della mia ragazza e avrei intenzione di regalarle na fotocamera compatta.

Il budget che ho è intorno ai 80-90 euro , ho visto la Samsung St80 a 95 spedita , sembra interessante visto il display touch ...che ne dite ??
 
se è amante dagli autoscatti puoi pensare alla samsung pl120 che costa intorno ai 90euri in un noto di negozio di elettronica ed ha lo schermo frontale.....

altrimenti quella da te indicata va bene uguale...
Considera che in questo range di prezzo una compatta vale l'altra come qualità fotografica.....valuta magari le dimensioni - il colore (che ne so magari la vuole rosa)
ciao
 
se è amante dagli autoscatti puoi pensare alla samsung pl120 che costa intorno ai 90euri in un noto di negozio di elettronica ed ha lo schermo frontale.....

altrimenti quella da te indicata va bene uguale...
Considera che in questo range di prezzo una compatta vale l'altra come qualità fotografica.....valuta magari le dimensioni - il colore (che ne so magari la vuole rosa)
ciao
grazie mille comunque lei preferisce il nero che al rosa o simili, stranamente xD
mmm sceglierò tra al pl120 e st80 ...tu quale sceglieresti ???
 
pl120 per questione di comodità specie nel fare foto tutti assieme dato lo schermo frontale..... il sensore che montano sono praticamente identici.....se non sbaglio la pl costa anche qualcosina in meno....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top