compatta per foto serali, foto alle persone, video

Pubblicità

Donde

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve. vorrei acquistare una fotocamera compatta che realizzi bene i video e che faccia bene (rispetto ad altre compatte, non rispetto alle reflex) foto serali e alle persone.

mi sarei orientato verso una casio ex-z300, che è in grado di realizzare video a 720p @ 24 fps. però la durata dei video è limitata a 10 minuti (confermate?).

non sono riuscito a trovare altre compatte che realizzino video in HD, ne avete qualcuna da segnalarmi? tutte le altre che ho trovato realizzano video massimo a 640 x 480 @ 30 fps. è meglio risoluzione minore a 30 fps o maggiore a 24 fps?

p.s. preferirei evitare le sony perchè non usano schede SD.

grazie dell'aiuto ;)

salve. vorrei acquistare una fotocamera compatta che realizzi bene i video e che faccia bene (rispetto ad altre compatte, non rispetto alle reflex) foto serali e alle persone.

mi sarei orientato verso una casio ex-z300, che è in grado di realizzare video a 720p @ 24 fps. però la durata dei video è limitata a 10 minuti (confermate?).

non sono riuscito a trovare altre compatte che realizzino video in HD, ne avete qualcuna da segnalarmi? tutte le altre che ho trovato realizzano video massimo a 640 x 480 @ 30 fps. è meglio risoluzione minore a 30 fps o maggiore a 24 fps?

p.s. preferirei evitare le sony perchè non usano schede SD.

grazie dell'aiuto ;)

Ci sono le Panasonic TZ per i video a 720p e 30 fps... Io ho la TZ5 e va da Dio, i video sono una favola anche in condizioni di luce limitata (ho fatto degli ottimi video al concerto di Bryan Adams) ma essendo una compatta ha cmq problemi nelle foto al buio. A questo punto ti consiglio di guardare le Fuji che dalle recensioni che ho letto riescono a fare foto buone anche con valori di 800 ISO, cosa sconosciuta alla maggior parte delle fotocamere (compatte naturalmente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro