Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto la olympus su internet e ha solo 10 mpx e non ho trovato il prezzo a questo punto è meglio la 8 mpx del mio telefono o la mia vecchia compatta da 10 mpxio ti consiglio una compatta avanzata, così avrai portabilità e ottime prestazioni ;) tra 5 min, ti posto qualche modello appetibile :D
una buona macchina potrebbe essere la Olympus ZX-1, ha un prezzo a metà strada nel tuo budget ;) qui un po di foto Flickr: Olympus XZ
ho dato una sguardo anche a quella che hai postato tu e IMHO, la xz-1 potrebbe essere superiore... ma preferirei aspettare i commenti di altri prima di tirare le somme quale sia la migliore...
I megapixel non contano niente. La XZ-1 fa foto migliori sia della tua compatta sia (non sarebbe nemmeno da paragonare) del tuo telefono qualunque esso sia, sostanzialmente per 2 motivi semplicissimi:ho visto la olympus su internet e ha solo 10 mpx e non ho trovato il prezzo a questo punto è meglio la 8 mpx del mio telefono o la mia vecchia compatta da 10 mpx
E poi la sony mi piace di piu
ho visto la olympus su internet e ha solo 10 mpx e non ho trovato il prezzo a questo punto è meglio la 8 mpx del mio telefono o la mia vecchia compatta da 10 mpx
E poi la sony mi piace di piu
Complimenti, un prezzo clamoroso per una macchina di categoria superiore, sebbene abbia già un paio d'anni sulle spalle. Samsung non ha l'appeal di canon o nikon (e secondo me ancora neanche la qualità), ma piano piano colmerà il gap se continua così (guardare cosa ha già fatto coi telefoni), e comunque, a 200 euro un aps-c non te lo da nessun'altro.Ho preso la samsung nx5 a 204€ su e****e.i*