Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con Conte17, va bene la Canon SX 240 HS.Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una buona fotocamera con un budget di 200€ ? premetto che sono un noob in questo campo, mi interessa sopratutto la qualità dell'immagine e che abbia un buon flash..Qualche aiuto?:thanks:
Grazie mille, mi ero informato già in precedenza per quanto riguarda la olympus XZ-1 e,sebben discreta nelle foto,pecca molto nel registrare video..Quindi mi sembra di capire che la sx240 a livello qualità/prezzo sia quella più bilanciata?Concordo con Conte17, va bene la Canon SX 240 HS.
Altrimenti se decidi di spendere di più, online a 230 € trovi la Olympus XZ-1, con un obbiettivo con meno zoom ma molto più luminoso, che fa la differenza nelle situazioni critiche (interni e con poca luce).
Immaginavo..Cè la sx260hs a 220€, vale la pena spendere qualcosa in più o meglio restare sulla sx240 a 170€?Umm, non ci sarebbero grandi differenze...
Immaginavo..Cè la sx260hs a 220€, vale la pena spendere qualcosa in più o meglio restare sulla sx240 a 170€?
Giusto, cambia pochissimo..e cosa mi dici della nikon s9300?Guardando questo confronto sembra meglio dellla sx240 hs
Canon SX240 HS vs Nikon S9300 - Our Analysis
La SX260HS è la stessa fotocamera della versione 240, solo che ha il gps in più per geo-taggare le foto, tutto li :)Immaginavo..Cè la sx260hs a 220€, vale la pena spendere qualcosa in più o meglio restare sulla sx240 a 170€?
La SX260HS è la stessa fotocamera della versione 240, solo che ha il gps in più per geo-taggare le foto, tutto li :)
Per la questione video, dipende da te, se pensi di farne molti, che vedrai sempre a tutto schermo in full hd, allora il discorso cambia.
Se il video sarà un fatto sporadico, come capita a me, scenderei a compromessi senza dubbio.
Riguardo la S9300, preferisco la Canon.
Comunque se hai bisogno di recensioni serie, eccole qua:
Canon PowerShot SX260 HS Review: Digital Photography Review
Olympus XZ-1 Review: Digital Photography Review
Nikon Coolpix S9300 Review: Digital Photography Review
@CristaKey Masar, potresti darci qualche feed back sulla sx 240 hs, se non sbaglio, ne possidi una...
- - - Updated - - -
Si va bene anche quella, se la trovi allo stesso prezzo o poco più ;)
Fantastico mi hai convinto! :) La compro! grazie mille a tutti per l'aiuto!Sì, io ce l'ho, l'ho comprata pochi mesi dopo l'uscita ( costava 300€ ma con lo sconto sono arrivato a 260€) e devo dire che tutt'ora sono contentissimo.
Prima avevo una SX 230HS che aveva anche il GPS che, per chi lo usa è ottimo, ma visto che a me non era indispensabile ho comprato quella senza (pensavo avesse il gps, ma poi mi sono sbagliato...peccato comunque).
I video in full HD sono meravigliosi e fluidi, le foto pure, di notte registra molto bene ma a frame più bassi.
Sono molto soddisfatto... guardate ad esempio qualche foto in questo video girato pochi giorni fa:
<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/N9vnTNciEBY?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
L'ho usata con impostazioni AUTO e AV ma volendo si può fare ancora di più.
A 170€ mi sembra un bell'affare, le Canon poi sono affidabili, belle (il silver, color argento che ho io è stupendo) e ha un zoom di 20x (digitale) ma arriva sino a 86 o 80x quello ottico.
Da qui vedo le strade del monte che è a 6-7 km più in là! Una cosa incredibile lo zoom...