compatta a massimo 300€

Pubblicità

gtsolid

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
50
ciao a tutti

è per un regalo di natale...
cosa mi consigliate?
massimo 300€

avrei adocchiato tra le sony: dsc-hc5v e dsc-h55

vorrei sapere un tuo parere su queste 2 e se possibile un modello canon, 1 nikon e 1 panasonic sulla stessa fascia di qualità

grazie in anticipo

Mah, le sony mi sembrano abbastanza uguali. Ma con quella cifra perchè non andare su un prodotto un pò più professionale? Tra nikon e panasonic suggerisco assolutamente Nikon....:)
Ah, la 5v della sony ha 10 x di zoom e 25 grandangolo..e non è male neanche per i video. E' difficile consigliarti va anche a gusti secondo me...

Mah, le sony mi sembrano abbastanza uguali. Ma con quella cifra perchè non andare su un prodotto un pò più professionale? Tra nikon e panasonic suggerisco assolutamente Nikon....:)
Ah, la 5v della sony ha 10 x di zoom e 25 grandangolo..e non è male neanche per i video. E' difficile consigliarti va anche a gusti secondo me...

nikon sul quel prezzo ho trovato le COOLPIX S1100, S80 e S70
di Panasonic la TZ10
di Canon SX 210 IS e IXUS 210 IS
che mi dici?

sarà usata prevalentemente per foto all'interno di officine, per lavoro e non lavorerà sempre in condizioni di luce ottimale e non ci sarà sempre tempo per fare foto "ragionate" nel senso che il più delle volte si prende la macchina foto, si scatta e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro