Compatibilita' Windows Vista

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, volevo sapere se i giochi che girano su windows xp erano compatibili con windows vista, o almeno una parte che si risolve con una patch non saprei. Grazie in anticipo delle vostre risposte.

nel mio caso ho trovato un incompatibilità intorno al 2-3% quindi molto bassa e risolvibile avviando i giochi con la compatibilità,oppure scaricando una patch che li rende compatibili,quando disponibile.
tutto questo con giochi che non superano i 5-6 anni di vita...il caso più eclatante è stato quello di nfsc,ma è stato risolto con una patch rilasciata in questi giorni,oppure bastava avviarlo in compatibilità.
Per il resto puoi stare tranquilli,considera che funzionano perfettamente anche tutti gli emulatori.....:ok:

sia per i driver video che per i giochi i problemi di minori prestazioni e incompatibilità sono ormai acqua passata

Io ho il problema con call of duty 2, clicco sul multiplayer e rimane la schermata nera, faccio ctrl + alt + canc e mi dice che l'applicazione è bloccata. Sapete se c'è qualche patch per farlo girare?

Pubblicità
Pubblicità