PROBLEMA Compatibilita Windows 8

Pubblicità

Calin Toma

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ! Il mio problema e il seguente: Adesso sul pc ho W7 professional. Un P4 2.6 ghz, nVIA fx 52200,1.5 gb di ram,e una VIA P4PB400.Voglio Installare W8.Scarico L Upgrade Ass. e mi segnala i seguenti problemi : Programma per riprodurre DVD(che si puo risolvere),L Antivirus (pure questo), la risoluzione , attualmente a 1280x 1024...dice al minimo 1366 x 768 ( cosa posso fare?) l avvio protetto(??) e L NX. Per vedere se il proc supporta NX ho scaricato COREINFO . quando lo avvio pero dopo la scansione si chiude e non posso vedere i risultati...cosa posso fare?Oppure lascio stare a cauza della risoluzione?

io ti consiglio di lasciare stare il pc è troppo obsoleto e soprattutto la cpu non contiene le istruzioni adatte a far girare il sistema

Ciao a tutti ! Il mio problema e il seguente: Adesso sul pc ho W7 professional. Un P4 2.6 ghz, nVIA fx 52200,1.5 gb di ram,e una VIA P4PB400.Voglio Installare W8.Scarico L Upgrade Ass. e mi segnala i seguenti problemi : Programma per riprodurre DVD(che si puo risolvere),L Antivirus (pure questo), la risoluzione , attualmente a 1280x 1024...dice al minimo 1366 x 768 ( cosa posso fare?) l avvio protetto(??) e L NX. Per vedere se il proc supporta NX ho scaricato COREINFO . quando lo avvio pero dopo la scansione si chiude e non posso vedere i risultati...cosa posso fare?Oppure lascio stare a cauza della risoluzione?
L'avvio protetto non importa nemmeno io ce l'ho. Gli altri problemi li puoi risolvere. Per la risoluzione dello schermo ti avvisa perché per ancorare due all in contemporanea devi avere minimo 1366x768. Per risolvere il problema della risoluzione basta ti compri un monitor nuovo con una risoluzione maggiore. In teoria dovrebbe fartelo installare anche con quella risoluzione ma non potrai usare due app in contemporanea. Mentre nel desktop con i normali programmi puoi tranquillamente tenere aperte più finestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro