seba1987
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buonasera mi hanno consigliato questo sito per avere dei chiarimenti inerenti al mio problema con un pc. speso possiate aiutarmi. dunque ho un pc Lenovo con una scheda madre aptio CRB con un processore intel pentium j2900. volevo chiedervi alcune cose, volevo mettere un processore intel i3 4170, solamente che non so se è compatibile con questa scheda madre.. ho provato tramite progammi tipo CPU Z e alcuni siti internet dove ti dicono la compatibilità tra scheda madre e processore solamente che con i modelli che ho scritto non si esce nulla..inoltre avevo provato pure a mettere una scheda video gforce gtx 610 e fisicamente l'attacco c'è. solo che nel momento in cui provo a collegare il cavo blu del monitor nell'uscita della scheda video lo schermo resta totalmente nero..come se non la riconosce o come se va in conflitto con la scheda video integrata del pc...ho provato a disattivare la scheda video integrata tramite bios ma senza alcun risultato..mi da sempre lo stesso problema..sapete darmi consigli ? grazie in anticipio.