Compatibilita rx 6600 asus

Pubblicità
Salve volevo chiedere se la scheda video rx 6600 asus e compatibile con il mio acer aspire tc-886 ho cambiato l alimentatore con una da 550w grazie in anticipo vi lascio le informazioni del mio pc spero che mi aiutate a vedere se e compatibile https://icecat.biz/it/p/acer/dg.e1qet.001/aspire-pcs-workstations-4710180535075-tc-886-76654293.html
Ciao,
puoi fare una foto all'interno del case e alla scheda madre? Inoltre quanto andresti a pagare la RX 6600 Asus?
Se puoi allega anche uno screenshot di Speccy.

240€ per una RX 6600 liscia sono troppi. C'è la XFX a 219€ oppure la 7600 a 299€.
Negli screenshot che hai allegato mancano alcune schermate, volevo capire se si può aggiungere un altro banco di RAM per arrivare a 16GB e un SSD.
La ram tranquillo gia la ho aggiunta ed ssd si ce uno alto m2 , io voglio prendere la migliore 6600 perche gia ho preso quella della msi ma mi ha dato problemi quando installavo i driver lo schermo non aveva piu segnale adesso sto per fare il reso e ne voglio prendere un altra da quello che so quella della asus e la migliore poi se hai altri consigli dimmeli tutti😁

La ram tranquillo gia la ho aggiunta ed ssd si ce uno alto m2 , io voglio prendere la migliore 6600 perche gia ho preso quella della msi ma mi ha dato problemi quando installavo i driver lo schermo non aveva piu segnale adesso sto per fare il reso e ne voglio prendere un altra da quello che so quella della asus e la migliore poi se hai altri consigli dimmeli tutti😁
La XFX è ottima, non serve spendere di più per la Asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro