compatibilita pezzi per pc da gaming

Pubblicità

SteveSullivanSS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!ho deciso di costruirmi da solo un pc solo che volevo sapere da voi se 4 di questi pezzi sono tra loro compatibili:

-CPU-intel core i5-4670k
-CPU COOLER-noctua NH-U12S
-SCHEDA MADRE-ASUS maximus VI hero c2
-RAM-corsair vengeance 2 X 4 gb

vi ringrazio già in anticipo e ciao a tutti!!!

ciao! no, le ram non vanno bene perchè sono alte, hanno quelle alette dissipanti (inutili) che impicciano al dissipatore
dissipatore della cpu, meglio un ereboss (se acquisti da e-chiave) o un ninja 3
scheda madre se vuoi fare oc meglio la fatal1ty killer z87 o la g1 sniper z87

puoi scrivere la configurazione completa? farai oc vero? lo schermo è 1080p vero? budget?

innanzitutto ti ringrazio per la risposta...ti elencherò gli altri pezzi o se preferisci i link dei siti dove coprarli qui di seguito:
-DISCO RIGIDO-seagate ST1000DM003 barracuda
-SCHEDA GRAFICA-ge force GTX 760 2gb
-POWER SUPPLY-corsair CX600 V2
-il case e il lettore ottico ho fatto a meno di metterli in quanto ho già verificato la compatibilità.

[TD="class: xl64, width: 84"]
[/TD]

- - - Updated - - -

mi sono dimenticato di dirti che ho un budget di 1000 euro e che si, overclocchero e il mio schermo si è 1080 ...grazie ancora

allora.. perdonami ma ti dò una config che avevo fatto per un altro utente, quindi te la ritocco ora e non mi metto a rifarla da capo.. il case dimmi almeno che modello hai scelto, cosi vedo se è buono.. lettore ottico vanno bene tutti, non ti preoccupare..
le solstanziali differenze sono
-non prendere la gtx 780, ma una r9 280x ( Sapphire 11221-00-20G Scheda video: Amazon.it: Informatica )

- devi aggiungere l'i5 4670k che su amazon costa meno (Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero: Amazon.it: Informatica)

come scheda madre è preferibile una fatal1ty killer z87 per un buon oc..

- - - Updated - - -

pc 2.webp
questo shop si chiama e-chiave (traduci on inglese)

- - - Updated - - -

questi componenti saranno nettamente superiori a quelli scelti da te, e ad occhio dovrei anche rientrare nel budget!

allora.. perdonami ma ti dò una config che avevo fatto per un altro utente, quindi te la ritocco ora e non mi metto a rifarla da capo.. il case dimmi almeno che modello hai scelto, cosi vedo se è buono.. lettore ottico vanno bene tutti, non ti preoccupare..
le solstanziali differenze sono
-non prendere la gtx 780, ma una r9 280x ( Sapphire 11221-00-20G Scheda video: Amazon.it: Informatica )

- devi aggiungere l'i5 4670k che su amazon costa meno (Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero: Amazon.it: Informatica)

come scheda madre è preferibile una fatal1ty killer z87 per un buon oc..

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 96738
questo shop si chiama e-chiave (traduci on inglese)

- - - Updated - - -

questi componenti saranno nettamente superiori a quelli scelti da te, e ad occhio dovrei anche rientrare nel budget!
Grazie di tutto adesso vedo cosa fare..ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro