Compatibilita' mac

Pubblicità

LiveEarth

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
28
Ma con quale efficacia reale bootcamp permette di fare girare windows?

Inoltre anche se non me ne faccio niente,solo per sfizio di provarli.
a me piace installare sistemi operativi completamente diversi da win.

Ora il mac e' un x86..quindi ci si dovrebbero installare..ma viene?e bene?

Ho visto l'hardware dei mac pro ed e' pauroso.

Uno dei primi Mac Pro del 2006,usato,quanta performance e espandiblita' mi darebbe?Converebbe?Quanto me lo mettono?

Non volio spendere molto,voglio performance minima da permettere funzionalita' per alte definizione e musica.

Su windows coi programmi per la musica ciai le latenze
per le schede audio giocattolo.
e devi installare dei midi router per i collegamenti interni,
su mac di default questi problemi non ci sono giusto?
 
è come se tu partizioni l'hdd....da una parte hai mac e dall'altra win, accertati cmq di avere il disco di mac con te per i driver.
il mac pro è tuuto tranne che pauroso come hw, e sinceramente per il tuo uso sprecato direi...
io ti consiglio di prendere macbook bianco portatile, a 950 euro hai tutto.
altrimenti mac mini da 800 euro+ tastiera e mouse e monitor a parte, o imac da 24"....
gli usati cmq costano, ma puoi dare un occhiata sul sito, ma a questo punto punta su questi 3 secondo me meritano di più.
 
X pauroso intendo che sono xeon su chipset x server workstation che supporta pure sli,quando a me basterebbe un pentium d o un core duo,perche' non mi seve molto.

Quindi anche uno del 2006 penso mi andrebbe bene.


Volevo il mac pro quindi non per la potenza,ma perche' non sopporto i computer in formato diverso da un atx.
Cioe' dico aprirlo per mettere un disco fisso...

I dischi fissi dei portatili poi sono + lenti,se voglio fare video editing o usare vst da diversi gigabyte..
 
per 2500 euro trovi davvero hw pauroso con un dell....

Non ho capito l'ultima parte del post....a cosa ti riferisci per hdd per portatili??
 
Infatti ho detto che per pauroso intendo rispetto a quello che ci faccio io,in assoluto ci sono altri che ti danno + hardware a parita' di prezzo.


Per i dishi intendo che io uso sempre molti dischi,voglio poter aprire il pc e aggiungerne altri.
 
scusa se insisto e posso sembrare stancante....ma intendevo proprio che per quello che devi fare tu con 2500 euro trovi di molto meglio.
L'unico vantaggio di prendere un mac è avere macosx che in alcune applicazioni è migliore.

Capito per gli hdd....tutto chiaro, ciao.
 
Si infatti...e' che il mac os x lo vorrei perche' se io paro il reason,il cubase coi vst della madonna e altri,ecco che poi mi si impalla con windows..

Ma poi una domanda:su mac il problema del registro che si gonfia e' vero che non c'e'?

Io qui ho diverse installazioni di windows per rimediare,navigare,video,studio,musica...
 
no...:D
istalli solo quelli certificati per macosx....:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top