compatibilita ddr2 a ddr3!

Pubblicità
grazie dell'aiuto ragazzi! un ultima domanda esistono dei connettoriper pci-ex che si attaccano ai molex! li potrei usare??
se il tuo alimentatore non li ha e la vga necessita di alimentazione aggiuntiva si.
ma sappi che ormai tutti gli alimentatori hanno almeno un connettore a 6 pin,se non c'è l'ha o è vecchissimo o è iper economico o è di potenza molto bassa.
sempre su ebay puoi rivenderla, però sappi che perderai dei soldi ;)

cmq esistono piastre da poco che cmq sono valide, sui 70-80 euro intendo, se riesci io ci spenderei un pelo di più e acquisterei la mobo ke ho preso io ;) con p35, la gigabyte ds3r , ke costa 95€

quoto,potendo sarebbe la soluzione!

grazie dell'aiuto!quindi devo cambiare la mb e l'alimentatore!per adesso utilizzo la schedavideo della mb ma appena compro la scheda video prendero' mobo e ali!

esatto.:ok:
x la mobo quella proposta da mircocatta costa abbastanza poco ed ha un chipset recente,x l'alimentatore su quella config + una ati 3850 da 512mb sarebbe perfetto ed avanza(anche in previsione di qualche upgrade futuro)un enermax liberty da 500watt o un seasonic m12 da 500watt o un corsair hx da 520watt,costano sui 100 euro e sono prodotti di qualità,x risparmiare un pò senza ledere troppo sulla qualità c'è l'lc power titan da 560watt,costa mediamente sui 55 euro.
e non ti dimenticare anche di fare subito il dual channel con le ram.

ehehe! il dual channel lo faro' quando passero' a vista cn un altro banco da 2gb! cosi' nn dovro' fare 1gb x 4!grazie dell'aiuto

ma scusate windows xp nn va male con 4gb di ram??? e poi se metto 4 gb recupero in prestazioni giusto???scusate tutte ste domande

ma scusate windows xp nn va male con 4gb di ram??? e poi se metto 4 gb recupero in prestazioni giusto???scusate tutte ste domande
no non va assolutamente male con 4 gb di ram.....
l'unica cosa è che non li vedi tutti e 4,ne installi 4 e ne vedi poco + di 3,ma anche vista è cosi....
l'unico modo x vedere tutta la ram è usare sistemi operativi a 64 bit.

non è che vada male solo che per sfruttarli deve essere xp a 64 bit e poi volendo sono anche troppi, però in previsione di passare a vista fanno comodo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro