compatibilita ddr2 a ddr3!

Pubblicità

Mastro Ogre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
50
salve a tutti sono nuovo del forum e visto i miei continui dubbi ho deciso di iscrivermi al forum! ragazzi ecco la mia domanda!per la prima volta ho convinto mio padre a farmi un pc assemblato ma mi e' sorto un dubbio arrivato alla scheda video! premetto che ho preso tutto su ebay e faro lo stesso per la scheda video ma quando leggo memoria gddr3 (sulle specifiche della scheda video) e anche compatibile con le ddr2??? cioe' e compatibile ma mi diminuisce la banda??? vi ringrazio e scusate il poema!

tu intendi la ram video con quella di sistema del pc?se si la tipologia della ram video non ha nessuna attinenza con la ram di sistema.

voglio dire il mio pc supporta ram ddr2 ma la video dice che supporta le gddr3! posso metterla nella mia mb??grazie dell'aiuto

quindi avevo inteso bene e te lo ripeto,la tipologia della ram video non ha nessuna attinenza con quella di sistema,puoi anche mettere una vga con le gddr4 senza nessun problema.....

wow che bella notizia! a questo punto chiedo un ultimo consiglio! ho deciso di prendere una scheda video diciamo di fascia medio-alta(credo sia propio questa)e cioe' una gefo 8600 e ci sono a 93 euro e poi a salire! che fa mi conviene?? io voglio poter apprezare veramente la grafica ma nn posso spendere piu' di 150 euro! va bn questa scheda video??grazie

wow che bella notizia! a questo punto chiedo un ultimo consiglio! ho deciso di prendere una scheda video diciamo di fascia medio-alta(credo sia propio questa)e cioe' una gefo 8600 e ci sono a 93 euro e poi a salire! che fa mi conviene?? io voglio poter apprezare veramente la grafica ma nn posso spendere piu' di 150 euro! va bn questa scheda video??grazie
veramente è di fascia medio-bassa cmq su che pc la monterai?

il resto della configurazione?
cmq le 8600 non sono vga potenti se ti piace giocare tanto sarebbe meglio(potendo) puntare + in alto.

allora vi descrivo esattamente quello che ho preso!la mb e un asus p5l-vm1394,procio intel core 2 duo(conroe) fsb1066 2mb cache! ram 2gb unico banco cl4 e un hdd da 300 gb con 16 mb cache a 7200 giri! che scheda video devo prendere cosi??? consideriamo anche le ati a questo punto!(con massimo 150 euro)!

x la piastra quella era meglio avitarla,x il processore che modello è?
x la ram aquisto sbagliato,molto meglio due banchi da 1gb x sfruttare il dual channel piuttosto che un banco singolo di ram.
x la vga a circa 160 euro meglio di una ati 3850 da 512mb non puoi prendere.
che alimentatore ci metti?almeno un 450watt di qualità è necessario.

mi ero dimenticato il procio e un e6400! ma la mb che ha??? nn e il top vero ma si difende??e per la ram mi sono prefissato l'obbiettivo di aquistarne un altro banco da 2gb per il dual channel!( sn a conoscenza di questa tecnologia)! quindi meglio una radeon hd 3850??

Si vada per la 3850.. ti basta e ti avanza.. cmq se compravi 2 moduli da 1Gb era meglio... 2Gb totali sono più che sufficienti...

EDIT: alimentatore che hai comprato?

mi ero dimenticato il procio e un e6400! ma la mb che ha??? nn e il top vero ma si difende??e per la ram mi sono prefissato l'obbiettivo di aquistarne un altro banco da 2gb per il dual channel!( sn a conoscenza di questa tecnologia)! quindi meglio una radeon hd 3850??
il 6400?è un processore vecchio!
x la piastra ha un chipset molto vecchio e poco performante!
x la ram meglio che fai subito il dual channel,in single perdi molto in performance.
x la vga si in quella fascia di prezzo meglio della ati 3850 da 512mb non c'è nulla.
l'alimentatore?

alimentatore da 450w! le radeon hd2600 come sono?? costano poco a che nvidia si possono paragonare??cmq quando dovro' mettere spero una bella scheda video dovro comprare il cavetto per l'alimentazione della scheda video??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro