• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COMPATIBILITA' COMPONENTI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

haxx24

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
salve a tutti volevo chiedere se questi componenti sono compatibili al 100% tra di loro ,questo pc lo usero' per giochi pesanti , e per programmi complessi!!!
Ram 110euro : Corsair Memoria Ram DDR3 1600 Mhz 16GB CL9 Corsair 1,5V CMZ16GX3M4A1600C9 | eBay
Scheda madre 220 : ASUS 2011 P9X79 | eBay
Case 147euro : COOLER MASTER Cabinet PC HAF X | eBay
Processore 280 euroINTEL Core i7 3820 - 3,6 GHz - Cache L3 12 Mb - Socket LGA 2011 (box) | eBay

Hard disk 108 euro: WESTERN DIGITAL Hard disk interno Caviar Black WD1002FAEX 3.5'' - 1 TB | eBay

*************alimentatore 150euro COOLER MASTER Alimentatore per PC Silent Pro Gold 800 W | eBay
Scheda video 270SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 ( | eBay
lettore bluray 55 euro: LG Lettore Blu-ray / masterizzatore DVD CH10LS28 | eBay
SOLO LA COMPATIBILITA' NON COMMENTI:sisi:!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
si tutto compatibile. io metterei SSD visto che il budget è alto! ;)
PS: togli i link agli shop che è vietato.

Tutto compatibile.
Permettimi una domanda però: perchè socket 2011? Per quanto siano complessi i programmi che usi trovi processori all'altezza anche stando sul 1155.

in ke senso scusa spiegati meglio!!!:boh:

La scheda madre e la CPU da te scelta usano come socket il 2011, mentre sarebbe a mio avviso meglio considerare di acquistare CPU e motherboard che utilizzino il socket 1155 in quanto lo vedo con un socket molto più vivo e "supportato"... le nuove CPU intel uscite sono proprio per socket 1155 e quindi anche la scelta è molto ampia e valida.

La scheda madre e la CPU da te scelta usano come socket il 2011, mentre sarebbe a mio avviso meglio considerare di acquistare CPU e motherboard che utilizzino il socket 1155 in quanto lo vedo con un socket molto più vivo e "supportato"... le nuove CPU intel uscite sono proprio per socket 1155 e quindi anche la scelta è molto ampia e valida.

Concordo, il 2011 lo vedo un pò come il 1366, high end ma poco supportato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro