Compatibilita' Asus M2n-sli/shapphire 4850 Toxic

Pubblicità

mich990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
io posseggo una scheda madre asus m2n-sli e volendo acqistare una scheda grafica shapphire hd4850 toxic(che guardando le offerte del momento mi sembra la più interessante e quella che farebbe proprio al caso mio[non voglio per aprire discussioni in questo campo, visto già i toni caldi di amanti ati e nidia]) volevo sapere se era compatibile con la mia scheda madre.
Il dubbio mi è sorto poichè la m2n-sli è fatta preferibilmente per supportare nvidia ed ha lo "SLI-ready". Lo sli non è una funzionalità che mi interessa, in quanto, come già detto, monterei una shapphire.

ci saranno problemi? qualcuno ha già provato? attendo risposte chiare, grazie:boh:

ps: sono un novizio, spero di non aver sbagliato sezione e scusate se alcuni termini magari non sono i più corretti.... grazie ancora :)

ma le prestazioni di una shapphire o di una nvidia quindi sarebbero cmq ottimali a prescindere dalla scheda madre? nel senso, la schda madre in questione (m2n-sli) non fa dipendere il funzionamento della scheda grafica che supporterà?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro