PROBLEMA compatibilità

Pubblicità

Wiky

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
buone feste a tutti.
ciao, vi chiedo consiglio compatibilità di una buona scheda madre con Intel 11 gen e RAM Corsair vengeance 3200. perché sto ammattendo.
ringrazio chiunque mi assista.

buon natale

ciao a te, che problema hai con la compatibilità? B560 sono tutte compatibili con quella cpu e quelle ram!
ti consiglio la b560 bazooka

il problema che ho provato mai b560m pro-vdh ed entrambe non andavano con i5 11400 che ho e non leggeva neanche le ram. ma comunque provo a seguire il tuo consiglio. già la forma era proprio quella che cercavo micro-atx

non riesco a comprendere bene il problema, se non andavano con la cpu non hai modo di sapere se erano le ram, o viceversa
il pc va in blocco se uno dei 2 componenti non va!

eventualmente se hai accesso al bios, aggiornalo!

il problema che montati tutti i componenti davo corrente e in nessuno degli schermi sia PC (prodotti l'anno scorso) che ho a casa sia sulle TV che ho a casa non appariva minimamente nessun'immagine. la corrente arrivava a tutti i componenti e oltretutto dovevo fare proprio installazione Windows da zero con la chiavetta. i cavi video usati sono funzionanti con tutti gli altri dispositivi che ho in casa sia VGA si HDMI sia displayport. ma segua la tua indicazione sulla bazooka

lo so che faccio una domanda stupida ma non si sa mai!
sicuro di aver un 11400 e non un 11400F?
poi per capire dove sta il problema devi guardare i led presenti sulla scheda madre, in base a quello che rimane acceso puoi capire la natura del problema!

nessuna domanda è stupida. ho un 11400. ma mi incuriosisce che sai la differenza, quale differenza c'è tra i due.

Pubblicità
Pubblicità