DOMANDA Compatibilità Windows 10

Pubblicità

Enpiman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi volevo un'informazione:stamani quando ho acceso il computer mi è venuto scritto se volevo aggiornare il sistema a windows 10(ora sto usando windows 7)? Vi scrivo le caratteristiche del mio bolide.

SCHEDA VIDEO: GeForce GTS 250 da 1.7 GB di video ram
RAM: 3 GB
Processore: Pentium(R) Dual Core CPU E5400 2.7 GHz
Sistema operativo 32 bit

Secondo voi windows 10 può essere supportato o mi conviene non cambiare?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo un'informazione:stamani quando ho acceso il computer mi è venuto scritto se volevo aggiornare il sistema a windows 10(ora sto usando windows 7)? Vi scrivo le caratteristiche del mio bolide.

SCHEDA VIDEO: GeForce GTS 250 da 1.7 GB di video ram
RAM: 3 GB
Processore: Pentium(R) Dual Core CPU E5400 2.7 GHz
Sistema operativo 32 bit

Secondo voi windows 10 può essere supportato o mi conviene non cambiare?

Ti conviene aggiornarlo (e' gratis) fino che sei in tempo (29 luglio). Una volta installato Window 10 e attivato, puoi fare una installazione pulita (se vuoi), altrimenti se va bene lasci quello. Hai anche un mese per tornare a Window 7 (non te lo consiglio)

Grazie mille a entrambi per la tempestività. Per caso rischio che mi rallenti il computer (dato che è vecchiotto) o non ho problemi?
Scusate la mia ignoranza in materia ma cosa si intende per installazione pulita?

Ultima modifica:
Grazie mille a entrambi per la tempestività. Per caso rischio che mi rallenti il computer (dato che è vecchiotto) o non ho problemi?
Scusate la mia ignoranza in materia ma cosa si intende per installazione pulita?

no con 3GB di RAM il 32bit (quello che hai tu) ed un dual core dovrebbe girare bene, forse meglio di Windows 7. Certo che un processore piu' performante sarebbe meglio, ma visto che hai quello......

Ultima modifica:
Potrei scriverti un papiro, ma questo video riassume tutto il necessario, la parte finLe di questo video mostra anche il crackaggio di Windows 10, che io ti sconsiglio di fare, si può infatti comprare il seriale online.
spero di esserti stato utile, se hai difficoltà con alcuni passaggi chiedi pure

potresti inviare anche a me il video gentilmente?

Potrei scriverti un papiro, ma questo video riassume tutto il necessario, la parte finLe di questo video mostra anche il crackaggio di Windows 10, che io ti sconsiglio di fare, si può infatti comprare il seriale online.
spero di esserti stato utile, se hai difficoltà con alcuni passaggi chiedi pure

Formattare Computer e Installare Windows 10 [32-64 Bit] [Guida Completa Italiano] [HD] - YouTube

Grazie1000.Ora sto assemblando la parmigiana nella teglia, abito in Salento, è il nostro piatto dell'estate,ma dopo che sistemo tutto apro il link e comincerò a capire.Se avrò ancora bisogno di aiuto,v ritornerò.Tu ogni tanto butta l'occhio

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro