Compatibilità Windows 10 con Autodesk 3DS 2015 e Mudbox 2015

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Reazioni
254
Punteggio
79
Qualcuno ha installato W10 e usa questi programmi?
Autodesk ha consigliato di non aggiornare per problemi compatibilià.

Qualcuno ha installato W10 e usa questi programmi?
Autodesk ha consigliato di non aggiornare per problemi compatibilià.
Anche io ti consiglio di non farlo, windows 10 è APPENA uscito, se col pc ci lavoro è meglio aspettare (tanto c'è tempo siano luglio dell'anno prossimo), in modo che le varie software house sfornino gli aggiornamenti necessari a far funzionare correttamente i loro programmi con questo nuovo OS.

Anche io ti consiglio di non farlo, windows 10 è APPENA uscito, se col pc ci lavoro è meglio aspettare (tanto c'è tempo siano luglio dell'anno prossimo), in modo che le varie software house sfornino gli aggiornamenti necessari a far funzionare correttamente i loro programmi con questo nuovo OS.
Infatti mi serve che vada assolutamente senza problemi. Non essendo la versione più recente (cè la 2016) è meglio aspettare. W10 piuttosto lo provo in un computer che non mi serve

Noi al lavoro lo stiamo testando sul 1 pc, e gli applicativi di base che usiamo (Office 2013 + AS400) funzionano come si deve, immagino che presto lo installeranno anche su quelli della contabilità (chiavette harware e software per operare con banche e PA), anche se io personalmente credo che non funzioni tutto (almeno non subito)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro