DOMANDA Compatibilità tra case e scheda madre

Pubblicità

Bativolpet

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve a tutti, vorrei chiedere se c'è da verificare la compatibilità tra case e scheda madre. Mi riferisco principalmente alla posizione degli standoff e ai cavi che vengono collegati alla scheda madre per accendere il pc attraverso il tasto apposito del case. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Salve a tutti, vorrei chiedere se c'è da verificare la compatibilità tra case e scheda madre. Mi riferisco principalmente alla posizione degli standoff e ai cavi che vengono collegati alla scheda madre per accendere il pc attraverso il tasto apposito del case. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao, bisogna sapere che mobo hai acquistato..
Anzi facciamo così posta tutta la build

Ciao, bisogna sapere che mobo hai acquistato..
Anzi facciamo così posta tutta la build
Cpu: Ryzen 5 5600x
Ram: Corsair Vengeance LPX 32GB 3200Mhz DDR4 (2 banchi da 16)
Gpu: MSI Radeon Rx 580 ARMOR 8G
Psu: Cooler Master MasterWatt Lite 700W
Ssd: Crucial MX500 e un altro SSD di cui non so niente

Per quanto riguarda la scheda madre, non l'ho ancora acquistata. Infatti volevo acquistare sia un case che una scheda madre nuovi.

Cpu: Ryzen 5 5600x
Ram: Corsair Vengeance LPX 32GB 3200Mhz DDR4 (2 banchi da 16)
Gpu: MSI Radeon Rx 580 ARMOR 8G
Psu: Cooler Master MasterWatt Lite 700W
Ssd: Crucial MX500 e un altro SSD di cui non so niente

Per quanto riguarda la scheda madre, non l'ho ancora acquistata. Infatti volevo acquistare sia un case che una scheda madre nuovi.
Scheda madre: B550 Gaming Plus
Case: Matrexx 55 mesh

Il PSU non è dei migliori, rendilo se sei ancora a tempo e prendi questo.

Va bene ti farò sapere. Ma per quanto riguarda il PSU, è così male? Intendi che sarebbe meglio cambiarlo o che è da cambiare? Se si rischiano malfunzionamenti lo cambierò il prima possibile.

Va bene ti farò sapere. Ma per quanto riguarda il PSU, è così male? Intendi che sarebbe meglio cambiarlo o che è da cambiare? Se si rischiano malfunzionamenti lo cambierò il prima possibile.
È meglio cambiarlo, così pessimo non è ma potrebbe dare problemi di stabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro