Compatibilità tra ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 7900 TXT OC Edition 24GB e NZXT H9 Flow Case

Pubblicità

ANFLY

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buongiorno
Ho letto da recensione di un acquirente di ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 7900 TXT OC Edition, 24GB, che essendo mastodontica ha avuto problemi di compatibilità col suo case. Addirittura ha dovuto renderla perché nel suo case, anche se molto grande, non è riuscito ad inserirla.

Siccome probabilmente comprerò anch'io la medesima scheda per i tanti giga che ospita, chiedo se avrò problemi a montarla nella mia futura case NZXT H9 Flow Case per PC gaming mid-tower ATX CM-H91FB-01 . Grazie

Ho letto da recensione di un acquirente di ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 7900 TXT OC Edition, 24GB, che essendo mastodontica ha avuto problemi di compatibilità col suo case. Addirittura ha dovuto renderla perché nel suo case, anche se molto grande, non è riuscito ad inserirla.
bisogna vedere cosa intendeva per case grande, la scheda video è lunga 35 cm, va in tutti i case ATX decenti

concordo, guardando in internet il tuo NZXT H9 va sui 435 mm, non credo che ci sia grossi problemi al riguardo, poi prima di comprarla, quando sei li o la provi o la misuri. Comunque come scheda grafica, è veramente discreta.

Buongiorno

Siccome probabilmente comprerò anch'io la medesima scheda per i tanti giga che ospita, chiedo se avrò problemi a montarla nella mia futura case NZXT H9 Flow Case per PC gaming mid-tower ATX CM-H91FB-01 . Grazie
Ci sta alla grande.
Dal sito NZXT, ecco la compatibilità con le GPU:

GPU Capacity​

The H9 Flow has 435mm of GPU clearance, offering room for the latest NVIDIA 40 Series and AMD 7000 Series cards.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro