RISOLTO Compatibilità SSD NVME

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marksson00

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao, vorrei sapere gentilmente se è possibile collegare questo SSD NVME:

ADATA RGB 1TB M.2 2280 PCIe Gen3x4 3500/3000

in questi 2 componenti hardware: scheda madre: Asrock X370 gaming k4
Processore: amd ryzen 5 1600x

Ho letto che la mobo ha il 3.0 ma non so se intenda gen3, non sono molto tecnico..

C'è qualche limitazione? è possibile inserirlo con queste componenti?

Allegati

• qewqweqwe.webp
    qewqweqwe.webp
    38.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • wqeewqwqe.webp
    wqeewqwqe.webp
    28.2 KB · Visualizzazioni: 30
Ciao, quindi è completamente compatibile con il mio sistema?
Perchè non sarebbe un granchè? Ho letto le velocità e mi pare essere messo bene...

Ciao, quindi è completamente compatibile con il mio sistema?
Perchè non sarebbe un granchè? Ho letto le velocità e mi pare essere messo bene...
perché come disco non e un granché come caratteristiche ha velocità di scrittura e copia abbastanza basse ci sono alternative milgiori lo puoi vedere anche qui

Il prezzo è buono ma se dovessi mettere un nvme io metterei sempre il 970evo plus

Ho letto che la mobo ha il 3.0 ma non so se intenda gen3, non sono molto tecnico..

Ciao a te.
Sia quel processore che il chipset X370, saldato sulla scheda madre, supporta Fino al pci-express 3.0 .

Quanti euro puoi spendere max per l' ssd?
Quali sono gli utilizzi?

Gioco e giro sul web, sinceramente a me importa principalmente per l'estetica.
Basta che sia compatibile e non intacca il sistema in qualche modo, o comunque che non ci siano soluzioni che per via della compatibilità funzionino meglio..

Ciao a te.
Sia quel processore che il chipset X370, saldato sulla scheda madre, supporta Fino al pci-express 3.0 .

Quanti euro puoi spendere max per l' ssd?
Quali sono gli utilizzi?
Ciao, scusa, posso capire che intendi con supportano fino al 3.0? Intendi che posso montare questo ssd?

Ciao, scusa, posso capire che intendi con supportano fino al 3.0? Intendi che posso montare questo ssd?
Nel senso che sì, puoi montare quell’SSD (ma come ha detto Crimescene c’è di meglio, vai con l’SN750 nel caso il 970 EVO Plus fosse troppo costoso) e nel senso che se dovessi andare a montare un SSD PCIe 4.0 non andresti a sfruttare al massimo le sue performance proprio perché lo slot sulla scheda madre è 3.0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro