Sul mio computer,ormai vecchio,è presente windows xp;è un mattone... ed è per questo che voglio passare a ubuntu 12.04.
Mi pongo un quesito di rilevante importanza;Per connettermi ad internet utilizzo si,il centro connessione dati di windows che trova le reti trasmesse tramite tramite un antenna tp-link,senza non trova la rete a cui mi connetto;il problema si pone perchè nel dischetto di installazione è presente solo l'installazione tramite windows xp e vista!
Volevo dunque sapere se c'è una compatibilità software tra windows e linux.
Anche se microsoft è in parole povere linux modificato,non avendolo mai avuto non sò cosa aspettarmi.
Se non si può installare dovrò rinunciarci.
Sono nelle vostre mani.
Grazie in anticipo!
Mi pongo un quesito di rilevante importanza;Per connettermi ad internet utilizzo si,il centro connessione dati di windows che trova le reti trasmesse tramite tramite un antenna tp-link,senza non trova la rete a cui mi connetto;il problema si pone perchè nel dischetto di installazione è presente solo l'installazione tramite windows xp e vista!
Volevo dunque sapere se c'è una compatibilità software tra windows e linux.
Anche se microsoft è in parole povere linux modificato,non avendolo mai avuto non sò cosa aspettarmi.
Se non si può installare dovrò rinunciarci.
Sono nelle vostre mani.
Grazie in anticipo!