Michele585
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti,
sono nuovo e quindi spero di fare la domanda nella giusta sezione. Prima di sottoporvi la domanda vi descrivo le caratteristiche del mio pc fisso:
MDB : Dell Inc. , MODEL : 0PU052 , CHIPSET MODEL : Intel Q35 rev. A2 , SOUTHBRIDGE : Intel 82801IO rev. 02
CPU : Intel Pentium E2200 (2,2 GHz) , CORES : 2 , THREADS : 2 , PACKAGE : Socket 775 LGA
RAM : 2 slot da 1GB ognuno, DDR2,
GRAPHICS : Intel Q35 Express Chipset Family
STORAGE : Seagate 74GB , SATA II
ALIMENTATORE : Dell H275E-00
Detto questo, vorrei montare una scheda video discreta per poter far girare almeno alcuni giochi che non richiedono tanto (avevo pensato per primo a Resident Evil 5).
Tra le schede video che ho visto ci sono :
-sapphire ATI Radeon HD5450 (PCI-e, 1GB, DDR3, HDMI, DVI, 1GPU)
-sapphier Radeon R5 230 1GB oppure 2GB
-msi geforce GT 710 1GB oppure 2GB
Ovviamente ho scelto queste perchè penso siano compatibili con il resto del computer senza cambiare altri componenti. Se così non fosse o comunque avete altro da proporre vi prego di farmelo notare.
Grazie a tutti
sono nuovo e quindi spero di fare la domanda nella giusta sezione. Prima di sottoporvi la domanda vi descrivo le caratteristiche del mio pc fisso:
MDB : Dell Inc. , MODEL : 0PU052 , CHIPSET MODEL : Intel Q35 rev. A2 , SOUTHBRIDGE : Intel 82801IO rev. 02
CPU : Intel Pentium E2200 (2,2 GHz) , CORES : 2 , THREADS : 2 , PACKAGE : Socket 775 LGA
RAM : 2 slot da 1GB ognuno, DDR2,
GRAPHICS : Intel Q35 Express Chipset Family
STORAGE : Seagate 74GB , SATA II
ALIMENTATORE : Dell H275E-00
Detto questo, vorrei montare una scheda video discreta per poter far girare almeno alcuni giochi che non richiedono tanto (avevo pensato per primo a Resident Evil 5).
Tra le schede video che ho visto ci sono :
-sapphire ATI Radeon HD5450 (PCI-e, 1GB, DDR3, HDMI, DVI, 1GPU)
-sapphier Radeon R5 230 1GB oppure 2GB
-msi geforce GT 710 1GB oppure 2GB
Ovviamente ho scelto queste perchè penso siano compatibili con il resto del computer senza cambiare altri componenti. Se così non fosse o comunque avete altro da proporre vi prego di farmelo notare.
Grazie a tutti