Compatibilità Scheda Video

Pubblicità
Volevo sapere se posso montare sulla mia MB (Intel® Desktop Board D946GZIS - Intel® Desktop Board D946GZIS support) la Radeon HD4670, e se quest'ultima è collegabile (e con quali risultati) alla tv LCD.

Per le mie necessità (PES2010, NBA2K10, COD WAW) con la suddetta scheda sono ipertranquillo ?

Mi basterebbe la HD4650 ?

Nessun problema per le schede video che hai menzionato.
Però,se proprio dovessi esprimere un'opinione,starei sulla HD 4670;
c'è poca differenza di prezzo ed è più valida nelle performance coi games.

Nessun problema per le schede video che hai menzionato.
Però,se proprio dovessi esprimere un'opinione,starei sulla HD 4670;
c'è poca differenza di prezzo ed è più valida nelle performance coi games.
quoto

ma risoluzione della tv?resto dei componenti?

comunque io ho la 4670 e a risoluzione basse permette di giocare bene!;)

Io credo che PES non "puppi" tantissimo..
Volevo sapere perchè se cambio scheda video e poi devo giocare a risoluzioni mediobasse (a quei giochi eh, niente di più).. allora non la cambio.. che dite ?

Resto dei compomenti, PIV 3ghz, 2GB ddr2 667.

si la tua mobo ha l'attacco PCI-Express quindi la puoi montare - solo 2 cose: - si la scheda è quella ma se trovi sempre della Sapphire il modello con le Gddr4 è meglio;
- non prenderla dal link che hai postato perchè è una ladrata = quel modello di 4670 non la dovresti pagare più di 60€ - al massimo 70€ se la ordini online ma compresa iva e spese di spedizione

P.S.: invece se trovi il modello con le Gddr4 puoi salire a 80€ all inclusive

se l'hai cercata pure con i "motori" tipo google e trovaprezzi e non l'hai vista significa che purtroppo è in esaurimento, ma può andare bene anche quella con le ddr3 sempre sapphire (solo occhio a non prendere quella col dissi passivo, scalda troppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro