DOMANDA Compatibilità scheda video e consiglio di acquisto

Pubblicità

V3G4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
attualmente monto una GTX 750 TI che sta tirando il collo ☹, ero intenzionato ad acquistare una GPU nuova tra:
GTX 1650 SUPER
RADEON 580
visto che entrambe hanno una buona qualita prezzo.

vorrei capire se
1. le GPU che intendo acquistare sono compatibili con il mio PC (indicato di seguito)?
2. qual'è la migliore secondo voi e nel caso, di quale costruttore?

Grazie ?

Questo il mio attuale PC:
CASE lc-power midi tower lc-925b+

1th.PNG2th.PNG3th.PNG4th.PNG

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
attualmente monto una GTX 750 TI che sta tirando il collo ☹, ero intenzionato ad acquistare una GPU nuova tra:
GTX 1650 SUPER
RADEON 590

vorrei capire se
1. le GPU che intendo acquistare sono compatibili con il mio PC (indicato di seguito)?

Grazie ?

Visualizza allegato 392504Visualizza allegato 392505Visualizza allegato 392506Visualizza allegato 392507

Salve a te.

La RX 590 non ha assolutamente un buon rapporto/qualità prezzo. Va lasciata sullo scaffale la RX 580 quindi figuriamoci una RX 590. Nel nuovo in casa Amd o la RX 5500 XT GDDR6 oppure la RX 5600 XT GDDR6.

Quali sono gli utilizzi?
Marca e modello dell' alimentatore?
Quel case è da cambiare.

Ciao a tutti,
GTX 1650 SUPER
RADEON 580

vorrei capire se

Grazie ?

Visualizza allegato 392504Visualizza allegato 392505Visualizza allegato 392506Visualizza allegato 392507
Io monto una 760 e ormai è arrivata a fine vita :) Anche io avrei la necessità di acquistare una nuova scheda video, ma sono in una specie di limbo: da una parte una 3070 è desiderata più dell'oro e non se ne trovano sul mercato, dall'altra vorrei prendere una 2060 ma sul sito con la A, o non vi è disponibilità oppure sono disponibili con arrivo tra un mese o giù di lì!! Uno come fa a fare acquisti, cavolo?! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro