DOMANDA compatibilità scheda video con scheda madre

Pubblicità

marcolazza97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Salve, io vorrei cambiare scheda video, attualmente possiedo una AMD radeon R9 270, e vorrei passare ad una gtx geforce 1060 da 6gb e vorrei sapere se la mia scheda madre ed il mio pc in generale sono compatibili
scheda madre: MSI 760GA-P43(FX) (MS-7699)
CPU: AMD FX(tm)-6300 Six-Core Processor 4.00 GHz
Monitor: samsung S22D300HY full HD
Alimentatore:
alimentatore.webp

Ultima modifica da un moderatore:
ciao e benvenuto
sono compatibili, ma non la sfrutterai mai...

Buongiorno, anche io vorrei sapere se è possibile cambiare la scheda video del mio notebook con una superiore e con quale eventualmente. Grazie (MSI 16F4-GT60 attualmente con GTX-880M 8Gb)

Buongiorno, anche io vorrei sapere se è possibile cambiare la scheda video del mio notebook con una superiore e con quale eventualmente. Grazie (MSI 16F4-GT60 attualmente con GTX-880M 8Gb)
Non riaprire discussioni vecchie, è considerato necropost.
Apri una nuova discussione.
Comunque se cerchi in rete puoi vedere che la gpu su quel portatile si può togliere, anche se non so se esiste la possibilità di montare schede video diverse.
P.S.
Dai un occhiata a questa pagina.

Ultima modifica:
Ciao, non riaprire discussioni vecchie, è considerato necropost.
Apri una nuova discussione.
Comunque se cerchi in rete puoi vedere che la gpu su quel portatile si può togliere, anche se non so se esiste la possibilità di montare schede video diverse.
Ciao, ho postato qui perché non posso ancora creare nuove discussioni visto che sono un nuovo utente, ho cercato quindi il post migliore dove potermi accodare, scusami. Sono a conoscenza del fatto che la scheda video si può togliere, per questo pensavo di poterla cambiare, ma non non mi è chiaro quale potrebbe essere compatibile per avere benefici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro