DOMANDA Compatibilità scheda video con scheda madre

Pubblicità

Fiorelo93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, volevo chiedervi quale scheda video potrebbe andare bene per la seguente scheda madre, la GIGABYTE ga-g31mes2l rev 1.1 ( FSB 1333 -DDR2 800-GMA3100) se ad esempio la VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1600MHz 2GB VGA DVI HDMI va bene, premetto che ho un alimentatore da 500watt. penso non ci dovrebbero essere problemi no?? se me ne sapete consigliare altre migliori ve ne sarei grato. Ah controllando bene con Everest ho visto che la mia PCI-E è la versione 1.0 :( .

Certo che quel PCI 1.0 fa da collo di bottiglia... Non so se ti conviene cambiare scheda video, a proposito ma lo slot di cui stai parlando è il x16?

Di funzionare va, solo che non avrà le stesse prestazioni.
Il resto delle config?
Ho una CPU Intel Pentium Duval core E5200 da 2,5ghz e 2 GB di RAM ... Bastano queste come specifiche?

- - - Updated - - -

Il resto delle config?
Ho una CPU Intel Pentium Duval core E5200 da 2,5ghz e 2 GB di RAM ... Bastano queste come specifiche?

- - - Updated - - -

Il resto delle config?

- - - Updated - - -

Certo che quel PCI 1.0 fa da collo di bottiglia... Non so se ti conviene cambiare scheda video, a proposito ma lo slot di cui stai parlando è il x16?
Si si scusa è il x16

Io direi di sostituire tutto:
amd a8 3850 80 euro
asrock a75m-hvs 43 euro
ram:2x4gb ddr3 1600mhz 50 euro
La scheda video è integrata(va come la gt 630), ed hai un buon quad core.

grazie della risposta.. il problema è che ora non volevo spenderci più di tanto perché probabilmente più in la mi farò un computer nuovo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro