Compatibilità scheda video AGP

Pubblicità

alexptrn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!

Ho in casa un vecchio Pc con mainboard

NEC COMPUTER INTERNATIONAL modello P5S800-Vm

stavo pensando di acquistare una nuova scheda grafica AGP, tra i pochi modelli ancora disponibili mi interesserebbe la ATI Radeon HD 3850 Agp, vorrei sapere se secondo voi potrei avere problemi di compatibilità (la scheda madre monta un interfaccia grafica Agp 3.0).

grazie in anticipo, e se dovessero servire altre specifiche del mio Pc per rispondere sarò ben felice di ri-postare...

buone Feste a tutti!

Alex

Ciao, la scheda video è perfettamente compatibile poichè la Asus P5s800-Vm monta uno slot AGP 8x; il problema è che potresti trovarti facilmente cpu-limited se nn hai un procio abbastanza potente; posta la configurazione completa del PC :sisi:

Grazie per la celere risposta!

Dunque, il mio processore è un intel pentium 4 540 3.20Ghz, ho 2 banchi di ram a 512 DDR...

Poi non saprei sinceramente se servono altri dati...

Purtroppo non ho molta esperienza =P

Ad esempio, non ho idea di come verificare che tipo di alimentatore monta...

Grazie di nuovo!

Grazie per la celere risposta!
Dunque, il mio processore è un intel pentium 4 540 3.20Ghz, ho 2 banchi di ram a 512 DDR...
Poi non saprei sinceramente se servono altri dati...
Purtroppo non ho molta esperienza =P
Ad esempio, non ho idea di come verificare che tipo di alimentatore monta...
Grazie di nuovo!
Ciao, perfetto.. come il mio vecchio pc..
Guarda secondo me una 3850 è un pò troppo.. saresti un pò limitato (cpu limited).. considera che più "potente" di questo modello non ne faranno più.. se vuoi proprio tentare, questo è il massimo che puoi prendere.
Diciamo che la scelta più saggia sarebbe una 3650
Guida alle schede grafiche: le scelte di dicembre - Tom's Hardware

Ciauz :)

PS: altrimenti c'è sempre l'usato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro