compatibilità scheda SD

Pubblicità

ragaz83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi scrivo per avere un'informazione..io ho comprato una fotocamera digitale ACER CE-5330 che supporta le schede SD. Il mio dubbio è questo..ora voglio comprare la scheda SD, e chiedevo, ci sono limiti sulla capacita che può supportare la fotocamera o posso comprare SD anche da 2Giga? Io pensavo che nn ci fosser visto che bene o male un po me ne intendo di queste cose, pero mi è sorto il dubbio dopo che sul manuale c'è scritto "puoi aggiungere SD fino a 512MB"..è veramente cosi o c'è scritto quello perche quando hanno scritto il manuale erano quelle piu capienti in commercio? sarei molto grato se qualcuno sapessa darmi una risposta...saluti a tutti in anticipo!!

Credo che la tia ipotesi sul fatto che il manuale sia stato stampato quando le 2 Gb non erano ancora presenti, sia probabile...

Il mio consiglio personale cmq è di non prendere mai un'unica SD da 2 GB, ma preferire 2 da 1 GB o 4 da 512... ;)

A 5 Mp una foto in alta qualità occupa circa 1/1,5 MB.........
Quindi che te ne fai di 2000 foto.... :asd:

Scherzi a parte io preferirei non rischiare......
Se ti si "corrompe" una ram da 2 GB hai buttato via il 100% della tua spesa...
Se ti si "rompe" una delle due SD da 1 GB... Ha perso solo il 50% della spesa....

IMHO... ;)

P.s. Benvenuto.... ;)

ti ringrazio per avermi risposto...si infatti probabilmente ne comprero una da 1Giga, il mio discorso era riferito alla compatibilita tra fotocamera e capacita memoria...tnx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro