• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatibilità scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalleros

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
ciao a tutti ragazzi
sono cavalleros
vi volevo chiedere se la Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
è compatibile con delle VGA Amd Radeon da due gb, e se si, mi potete fornire qualche nuova VGA che non superi i 180€?
grazie a tutti anticipatamente

Allora, la scheda madre ovviamente supporta la scheda video e come GPU ti consiglio questa per quel prezzo:
VGA MSI N560GTX-Ti-M2D1GD5 nVidia GeForce GTX 560 TI OC Core 832MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI MiniHDMI (190.10€)
oppure se preferisco AMD:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan (182.90€)

è un po tanto, ripensandoci il budget massimo è 140€, comunque grazie della risposta, ma io intendevo, se supportata anche 2gb o più, e per il CrossFire, questa andrebbe bene di scheda madre?

Allora, la scheda madre ovviamente supporta la scheda video e come GPU ti consiglio questa per quel prezzo:
VGA MSI N560GTX-Ti-M2D1GD5 nVidia GeForce GTX 560 TI OC Core 832MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI MiniHDMI (190.10€)
oppure se preferisco AMD:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan (182.90€)

le 560ti sono obsolete ormai non vale la pena consigliarle

le 560ti sono obsolete ormai non vale la pena consigliarle

Lo so ma a quel prezzo sono le due schede più usate e l'ho consigliata visto che al momento manca un'alternativa di nVidia su quella fascia di prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro