Compatibilità scheda madre e ram

Pubblicità

Chucu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve a tutti, sto per acquistare una asus prime z490m-plus e come ram ho le ballistix 8 gb x 2 da 3600mhz (bl2k8g36c16u4b).
Sono andato nella lista QVL sul sito asus per vedere se c'erano le mie ram ma non l'ho trovate, però sul sito crucial se cerco la scheda madre mi riporta la piena compatibilità. Andranno bene o avrò problemi di compatibilità?

Salve a tutti, sto per acquistare una asus prime z490m-plus e come ram ho le ballistix 8 gb x 2 da 3600mhz (bl2k8g36c16u4b).
Sono andato nella lista QVL sul sito asus per vedere se c'erano le mie ram ma non l'ho trovate, però sul sito crucial se cerco la scheda madre mi riporta la piena compatibilità. Andranno bene o avrò problemi di compatibilità?

Quelle ram le devi acquistare?

La lista QVL indica solamente le ram che il produttore della scheda madre ha potuto testare. Non è la mica la lista delle ram compatibili.

Chiaro grazie.

Me le posso procurare a poco, non sono granchè?
Le ram sono ottime. Non credo avrai problemi, se la ram non rientra nella lista di solito non e' perche' non e' compatibile, ma per il fatto che ci sono moltissime ram sul mercato e il produttore, ovviamente, non puo' testarle tutte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro