Salve a tutti; da un po' di tempo mi si è guastato l'hdd del portatile, un Seagate Momentus 7200.4 ST9500420AS. Ho provato a collegarlo al pc fisso con adattatore ma mi fa sentire solo un movimento intermittente interno poi silenzio totale e ovviamente nessun rilevamento da parte di windows. Leggendo quà e là, dal momento che ho bisogno di recuperare dei documenti interni, ho letto circa la possibilità di sostituirne la scheda logica con una funzionate appartenente ad un altro modello identico di hdd. Mi sono rivolto ad un venditore, che dopo un po' di tempo mi ha fatto sapere che il modello da lui trovato (e portato in negozio) è il seguente: Seagate ST500LM012. Il modello da me richiesto è fuori produzione...
Ora vi chiedo, c'è la remota possibilità che la scheda logica del nuovo hdd sia compatibile col primo seagate in modo da farmi accedere al suo contenuto (sempre se non è un problema di altra natura)?
Grazie in anticipo, buona giornata.
Ora vi chiedo, c'è la remota possibilità che la scheda logica del nuovo hdd sia compatibile col primo seagate in modo da farmi accedere al suo contenuto (sempre se non è un problema di altra natura)?
Grazie in anticipo, buona giornata.