DOMANDA Compatibilità scheda audio con scheda madre

Pubblicità

mauriziorobbiati

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti :D
Putroppo mi si è rotto il chip audio della scheda madre. Ho deciso, quindi, di acquistare una scheda audio. Mi sarei orientato verso una Creative Sound Blaster 5.1 VX, visto che non mi fido tanto di altre marche come Konig, Speed-link, Inline o Manhattan. Guardando alcune immagini, però, ho visto che ha un interfaccia PCI con 2 “tagli”, mentre io l’interfaccia PCI la conosco con un “taglio” solo. Mi potreste dire gentilmente se la scheda audio in questione è compatibile con la mia MoBo? Vi linko il sito della mia scheda madre e della scheda audio. Grazie a chiunque risponderà :)

Allegati

• Scheda Audio.webp
    Scheda Audio.webp
    64.9 KB · Visualizzazioni: 973
  • MB.webp
    MB.webp
    133.4 KB · Visualizzazioni: 67
per la scheda audio che budget hai?
15€
Comunque ho scelto questa perchè mi sembra buona e perchè vado direttamente a ritarla a Nova Mi. così non pago le spese di spedizione.
comunque cercati una scheda PCI-E ovvero con l'attacco più piccolo di quella che hai linkato
Ho cercato ma costano troppo :(
D'altronde a me non serve il top del top ma sono il minimo sindacale per sentire musica e video su Youtube.
Comunque ho visto questo video su Youtube dove si vede evidentemente che la scheda audio ha gli stessi "tagli" della Sound Blaster 5.1 VX e viene inserita in un normale slot PCI,come quelli che ho io sulla mia scheda madre. Quindi problema risolto :D
Comunque come mai me ne consigliavi una PCI-e?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro