Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ora vado, spero di trovare una soluzione. Comunque sono sicuro di andare di casse stereo devo solo capire quali, avevo sentito parlare bene delle audioengine a5+ ma vedo cosa posso trovare. Perché pedali analogici ne ho qualcuno ma gli essenziali mentre di pedaliere digitali ne ho provata qualcuna in negozio ma non mi hanno convinto.Prima di comprare, fai un giro su yt, cosi ti fai una idea di quello che ti serve e una cultura su come muoversi per non spendere soldi inutili.
Vedi se é meglio una pedaliera hardware o plugin.
Scusami credevo di averlo scritto prima, diciamo che ho un budget massimo di 500Si scrivimi pure, hai un budget?
Ok, mi sono informato un minimo e le audioengine a5+ anche dai sound test rispecchiano quello che sto cercando, le ultime 2 domande, c'è molta differenza tra le a5+ e le a2+ e ne vale la pena andare per le a5? In futuro potrò collegarci un sub considerando la mia scheda audio?Si scrivimi pure, hai un budget?