DOMANDA Compatibilità ram

Pubblicità

Alien_Alex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti mi chiamo Alessio ho un Alienware area-51 (purtroppo aquando l'ho preso ancora non sapevo a cosa andavo in contro )cmq è da un pò che vorrei fargli un upgrade di ram ma non riesco a capire quali siano compatibili .

Poi secondo voi vale la pena cambiargli anche la scheda video anche se ho in mente di farmi un pc nuovo ? eventualmente posso sempre prenderla per poi spostarla sul futuro pc .... ora ho una gtx 980

scheda madre : e203413 ce0606

ram che attualmente monta : 2x sk hynix 4gb 1rx8 pc4-2133p-ua0-10
Scheda madre.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti mi chiamo Alessio ho un Alienware area-51 (purtroppo aquando l'ho preso ancora non sapevo a cosa andavo in contro )cmq è da un pò che vorrei fargli un upgrade di ram ma non riesco a capire quali siano compatibili .

Poi secondo voi vale la pena cambiargli anche la scheda video anche se ho in mente di farmi un pc nuovo ? eventualmente posso sempre prenderla per poi spostarla sul futuro pc .... ora ho una gtx 980

scheda madre : e203413 ce0606

ram che attualmente monta : 2x sk hynix 4gb 1rx8 pc4-2133p-ua0-10
Visualizza allegato 383960
Sono ram ddr3, ma non ho abbastanza informazioni. Ho bisogno delle foto delle etichette di:
Ram,
Alimentatore
e sapere di che processore parliamo. Tutte queste foto racchiuse tra il tag ["SPOILER"][/"SPOILER"] ovviamente rimuovendo i 4 apici

come processore ho un i7-5820k 3.30GHz
alimentatore è un Dell 80 plus modulare 850w
ora vedo se riesco a fare le foto della ram però credo dovrebbero essere delle ddr4 almeno così c'è scritto nel controllo di alienfx

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro