Compatibilità RAM su mobo Shuttle HOT-661v

Pubblicità

ISme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Ho intenzione di aumentare la ram di un pc datato, la cui mobo è una Shuttle HOT-661v Apollo pro.
Purtroppo non riesco a scovare una lista di compatibilità, per poter valutare alcune offerte...cercando, per quanto possibile, di non buttare soldi al vento comprando banchi inutilizzabili.
Confido in un vostro aiuto. :help:
Grazie.

Salve a tutti!
Ho intenzione di aumentare la ram di un pc datato, la cui mobo è una Shuttle HOT-661v Apollo pro.
Purtroppo non riesco a scovare una lista di compatibilità, per poter valutare alcune offerte...cercando, per quanto possibile, di non buttare soldi al vento comprando banchi inutilizzabili.
Confido in un vostro aiuto. :help:
Grazie.
ciao . la tua scheda supporta ram PC100 SDRAM ECC fino ad un massimo di 1GB .
ciauz
HOT-661V Upgrades - Shuttle (SpaceWalker) HOT-661V HOT-661V Motherboard

Gracias sergioc!
Ho trovato molte pc133 e poche 100...di quelle poche, alcune per cifre troppo alte da buttare su questa carretta:(
Ora, non vorrei dire eresie..ma delle 133 no? Cioè la mobo non dovrebbe abbassare automaticamente la frequenza a 100mhz...oppure rischio di avere problemi, e magari anche di ritrovarmi metà della capacità totale riconosciuta?
Inoltre, il discorso del numero totale dei..chip (i quadrati neri sopra, per capirci) divisibile per 3 o 5 per stabilire se si ha una ECC è vero, o me lo sono inventato io?:lol: No perché, da quello che ricordo l'ultima volta che ho aperto questo benedetto pc, il banco che c'è su ne ha otto..bah sicuramente sto dicendo una cavolata...poi controllo.
Mi sa tanto che domani passerò in rassegna i negozi del circondario...chissà che qualche rimanenza...
Grazie e scusate :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro