Compatibilità RAM e CPU!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Munzone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Vorrei comprare un processore i5-4670, che è un Haswell e le Corsair Vengeance CMZ8GX3M1A1600C10 8GB, ma nelle info (di e-Key) ho letto "Sandybridge/Ivybridge compatible". Mi potete dire se è vero, se potrebbero andare bene con quel processore e cosa succede se si utilizzano insieme???

Vorrei comprare un processore i5-4670, che è un Haswell e le Corsair Vengeance CMZ8GX3M1A1600C10 8GB, ma nelle info (di e-Key) ho letto "Sandybridge/Ivybridge compatible". Mi potete dire se è vero, se potrebbero andare bene con quel processore e cosa succede se si utilizzano insieme???

con il processore vanno bene di sicuro, dipende dalla scheda madre.. che modello è?

comunque sono compatibili ma comprerei qualcosa a profilo più basso, tipo le kingston hyper x 1600 cl9 che hanno anche latenza più bassa..

Con il processore sono compatibili. Devono essere compatibili con la scheda madre più che altro. Per le ram, quoto ariete, le kingston sono ottime!

Grazie per il consiglio sulle RAM. La scheda madre è una AsRock Z87 Pro3

non va bene, la scheda madre che hai scelto serve per fare overclock e va accoppiata con un processore a moltiplicatore sbloccato.. prendi la Asrock H87 Fatal1ty è ottima e con le Kingston va molto bene

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro